DOMANDA Passaggio da iPhone XS Max a smartphone da max 500/600 euro

Pubblicità
Entrambi; non sono un creator ma capita spesso di dover montare video di gare, allenamenti e via dicendo

Iphone 16 mi sembra resti una garanzia e punto di riferimento per i video mentre l'S25 sembra incredibile su dettagli e zoom
se devi fare video o foto con lo zoom, prendi una mirrorless, gli smartphone fanno foto e video buoni nei limiti del piccolo sensore che hanno
vai comunque sull'iphone, i video sono molto più fluidi

Secondo me, nella valutazione non sei comunque obiettivo, e ti fai influenzare da mille informazioni e opinioni prese qua e la....!
Nel senso, non devi "sbatterti troppo", se ti sei trovato bene fino ad adesso con un iphone XS Max, significa che comunque le tue esigenze sono a livello medio....!
Ti consiglio, visto il budget, e la volontà di non buttare 1500 Euro, di non puntare sugli ultimi modelli che poi per l'appunto non ti darebbero quel qualcosa in più rispetto ad un modello magari di una generazione più vecchio, ma che ti farebbe comunque fare un enorme salto rispetto al tuo XS...!
Per esempio, io punterei su qualcosa di così : Iphone 15 Pro 256GB oppure, ottima alternativa, S24 Ultra 256GB
Buona scelta 😉

Lui mi sembra quello più oggettivo tra tutti quelli visti stasera, non saprei.

Grazie per i siti, domani farò le valutazioni finali
dal video sembrano più problemi software di un prodotto appena uscito che reali problemi, il fatto che tra una generazione e l'altra ci sia poca innovazione gli do ragione, se ne lamentano tutti, ma se cambi ogni anno un iphone, o ti piace buttare soldi o sei uno che spende in modo compulsivo
poi nel video non si tiene conto dell'esperienza d'uso reale, io non so se tornerei ad android, per quanto la sezione del dialer su iphone sia pessima rispetto ad android, ed è quella che utilizzo giornalmente, dopo due anni ancora non mi sono abituato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro