Passaggio da FTTC alla tecnologia FTTH a Palermo.

VashDS

Nuovo Utente
9
1
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev.B
Scheda Madre
X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - Gigabyte
HDD
A400 SSD - Kingston e WD Blue HDD
RAM
Viper 4 3000MHz - Patriot
GPU
DUAL GTX1060 6GB - Asus
Monitor
Acer V223HQ
PSU
SuperNOVA 550 G2, 80+ GOLD 550W - EVGA
Case
Masterbox 5 - Cooler Master
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti,
come da titolo vorrei dei consigli per cambiare operatore. Attualmente il mio operatore di riferimento è TIM. Invero, non ho mai avuto grossi problemi, ma sono stufo di pagare 50€ mensili per una FTTC. Ahimè, nella mia zona, TIM non dà ancora la possibilità di poter utilizzare la nuova FTTH.
Stavo ponderando l'idea di passare a Infostrada, al costo di 25€, con la seguente offerta FIBRA 1000 Unlimited:
  • Fibra fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
  • In esclusiva web : chiamate INCLUSE ed ILLIMITATE verso TUTTI
  • 100 GIGA al mese per i tuoi Smartphone
  • Attivazione Gratuita
  • Modem Wi-Fi di ultima generazione e servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall’ attivazione fino ai successivi 48 mesi
Ora, TIM non mi ha mai creato nessun disservizio. Da questo punto di vista si sono rilevati impeccabili - anche se a 50€ al mese non mi aspettavo di meno.
Dettò ciò, qual è la vostra esperienza con Infostrada qui a Palermo? Non vorrei ritrovarmi con un servizio potenzialmente migliore che, però, poi sulla carta si rivela totalmente una fregatura. Mi piacerebbe risparmiare, questo è indubbio, ma vorrei prima leggere l'esperienza di chi è già cliente.
Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili