GreatPrince2899
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Ciao ragazzi, volevo un informazione, sono utente Fastweb da 2 anni e navigo con 100mega, ultimamente la mia zona ha raggiunto FTTH e ho chiesto di fare il passaggio prendendo l’appuntamento col tecnico, ora però io ho il cavo che dalla cabina fuori al mio palazzo arriva direttamente dentro casa (quando ho installato il tutto ho fatto lavori rompendo il muro d’entrata per far entrare il filo e portarlo fino a dove ho la borchia) volevo chiedere visto che mi hanno detto che deve sostituirsi il filo che arriva dalla cabina quindi sono costretto nuovamente a rompere per far entrare l’eventuale nuovo filo? O Magari il tecnico lo aggancia nell’apparato fuori facendolo entrare per quello esistente ?
Se sto blaterando idiozie scusatemi e che vorrei passare alla FTTH ma dovrò essere costretto ad aspettare ancora se così perché non ho il tempo materiale di fare questi lavori, grazie mille a tutti e scusate la domanda lunga!
Se sto blaterando idiozie scusatemi e che vorrei passare alla FTTH ma dovrò essere costretto ad aspettare ancora se così perché non ho il tempo materiale di fare questi lavori, grazie mille a tutti e scusate la domanda lunga!