Passaggio da FTTC a FTTH, Palermo.

VashDS

Nuovo Utente
9
1
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev.B
Scheda Madre
X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - Gigabyte
HDD
A400 SSD - Kingston e WD Blue HDD
RAM
Viper 4 3000MHz - Patriot
GPU
DUAL GTX1060 6GB - Asus
Monitor
Acer V223HQ
PSU
SuperNOVA 550 G2, 80+ GOLD 550W - EVGA
Case
Masterbox 5 - Cooler Master
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti,
come da titolo, vorrei passare alla tecnologia FTTH. Al momento il mio operatore è TIM. Purtroppo nella mia zona non posso usufruire della nuova tecnologia se resto col medesimo operatore. Tralasciando il prezzo, che non è economico: 50€ mensili per una velocità che oscilla tra 100 e 200 mega, non ho mai avuto problemi. La linea c'è sempre e il servizio clienti sempre efficiente - considerando il prezzo non mi aspettavo di meno.
Per passare alla tanta agognata FTTH pensavo di cambiare operatore e scegliere Infostrada, al prezzo di 25€, con l'offerta FIBRA 1000 Unlimited:
  • Fibra fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
  • In esclusiva web : chiamate INCLUSE ed ILLIMITATE verso TUTTI
  • 100 GIGA al mese per i tuoi Smartphone
  • Attivazione Gratuita
  • Modem Wi-Fi di ultima generazione e servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall’ attivazione fino ai successivi 48 mesi
Mi girano i cosiddetti per la questione del modem; c'è un'offerta che non lo prevede, ma a quanto pare permette solamente la tecnologia FTTC, quindi non risolverei molto.
Detto ciò, vorrei sapere se qualcuno ha già questa offerta qui a Palermo e qual è la sua esperienza con Infostrada.
Vi ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!