Passaggio Da Fastweb A Vodafone Dopo 24 Mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thommyno

Nuovo Utente
2
0
Ciao....leggo di tutto nei forum e cercavo un po' di chiarezza....
Ieri ho aderito ad un offerta di Vodafone fibra ed ho fornito a loro il codice di migrazione di Fastweb. Essendo passati 24 mesi sono obbligato a restituire il modem? Devo pagare qualche penale? Ho letto che i centri telis no prendono più i modem Fastweb...dove dovrei portarlo? Devo comunque mandare raccomandata R/R a Fastweb oppure fa tutto Vodafone?
Aiutatemi a capire meglio per favore...vorrei evitare di buttare via soldi per negligenze...
Grazie mille
 

Thommyno

Nuovo Utente
2
0
Allora aggiorno un po' tutti nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione......
Il centro disdette Fastweb risponde da Tirana e sinceramente mio figlio di 7 anni ne capisce di più....comunque avendo
Chiamato loro è arrivata la
Segnalazione della
Mia chiamata alla sede Fastweb di Milano e ma hanno richiamato pure loro. Per fortuna ragazza italiana, gentilissima è disponibile. Il succo di tutto è:
Se siete stati con Fastweb per almeno 24 mesi non dovete restituire il modem perché ormai è vostro. Non dovete pagare alcuna penale di disdetta ecc...., e soprattutto non bisogna mandare nessuna raccomandata con ricevuta di ritorno perché avendo dato il codice di migrazione a Vodafone, gestiscono tutto loro.
Speriamo
Sia tutto vero....nel
Peggiore dei casi scriverò fra 1-2 mesi per aggiornamenti!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!