Passaggio Da Fastweb A Vodafone Dopo 24 Mesi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thommyno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao....leggo di tutto nei forum e cercavo un po' di chiarezza....
Ieri ho aderito ad un offerta di Vodafone fibra ed ho fornito a loro il codice di migrazione di Fastweb. Essendo passati 24 mesi sono obbligato a restituire il modem? Devo pagare qualche penale? Ho letto che i centri telis no prendono più i modem Fastweb...dove dovrei portarlo? Devo comunque mandare raccomandata R/R a Fastweb oppure fa tutto Vodafone?
Aiutatemi a capire meglio per favore...vorrei evitare di buttare via soldi per negligenze...
Grazie mille

Allora aggiorno un po' tutti nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione......
Il centro disdette Fastweb risponde da Tirana e sinceramente mio figlio di 7 anni ne capisce di più....comunque avendo
Chiamato loro è arrivata la
Segnalazione della
Mia chiamata alla sede Fastweb di Milano e ma hanno richiamato pure loro. Per fortuna ragazza italiana, gentilissima è disponibile. Il succo di tutto è:
Se siete stati con Fastweb per almeno 24 mesi non dovete restituire il modem perché ormai è vostro. Non dovete pagare alcuna penale di disdetta ecc...., e soprattutto non bisogna mandare nessuna raccomandata con ricevuta di ritorno perché avendo dato il codice di migrazione a Vodafone, gestiscono tutto loro.
Speriamo
Sia tutto vero....nel
Peggiore dei casi scriverò fra 1-2 mesi per aggiornamenti!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro