Se intendi la verifica con infostrada sì l'ho fatta. Col mio numero (Fastweb) però mi dà la seguente risposta:
La tua zona è coperta dalla nostra rete Infostrada. Al momento però non è possibile procedere all'attivazione del servizio sulla tua linea a causa di interventi di manutenzione in corso nella centrale della tua zona. Puoi però prenotare il servizio fin da ora. Prosegui l'ordine on line e inserisci i dati richiesti. Sarà nostra cura informarti non appena saremo in grado di avviare l'attivazione del servizio sulla nostra rete.
Invece se metto il numero di un vicino Telecom mi dà la seguente risposta:
Ti informiamo che temporaneamente alcune numerazioni speciali a pagamento (es. 892 xxx, 199 xxx ecc.) non saranno raggiungibili e navigherai con l'ADSL fino a 7 Mega. Dal collegamento alla rete Infostrada, attraverso un meccanismo di ottimizzazione della stabilità e della velocità, navigherai con l'ADSL fino a 20 Mega.
Per quanto riguarda i costi c'era un'offerta Tiscali per il pacchetto Tutto Incluso Full che prevedeva € 27,95/mese per 3 anni per ADSL senza limiti 20mega, chiamate illimitate verso rete fissa e mobile (senza costi allo scatto alla risposta!), modem incluso gratuito e costo di attivazione gratuito.