DOMANDA Passaggio da cuffie gaming a cuffie "serie" + dac/amp

Ferroz

Nuovo Utente
78
2
Buona sera a tutti. Attualmente sono in possesso di un paio di cuffie Logitech g pro x che vorrei vendere per passare a cuffie "serie" affiancandole ad un DAC/AMP.
Per le cuffie vorrei stare attorno ai 150 €, stessa cifra che investirei anche per il DAC/AMP.
Le cuffie che attualmente sono in cima alla mia lista sono le philips fidelo x2hr/00 e per il dac/amp pensavo al Schiit Fulla 3 (che purtroppo non si trova con facilità).

Ditemi la vostra, grazie
 

Ferroz

Nuovo Utente
78
2
Nessuna opinione, parere o consiglio???
Una cosa che non avevo scritto è che le userei per un 80 % di gaming e il restante 20 % per ascolto musica.
 

FedeFX

Nuovo Utente
55
5
Ok, allora le philips hilips fidelo x2hr/00 non sono male, ma per il gaming vengono sconsigliate perchè hanno un suono troppo "aggressivo" passami il termine, la cosa migliore sarebbe un suono definito "flat" dove non ci sono per esempio dei bassi o alti troppo marcati, io ti posso consigliare queste cuffie che sono super consigliate quando giochi agli fps e sono: AKG K702, ATH-AD700X,HD599,HD560,DT990 PRO,PHILIPS SPH9500.
 

Ferroz

Nuovo Utente
78
2
Ok, allora le philips hilips fidelo x2hr/00 non sono male, ma per il gaming vengono sconsigliate perchè hanno un suono troppo "aggressivo" passami il termine, la cosa migliore sarebbe un suono definito "flat" dove non ci sono per esempio dei bassi o alti troppo marcati, io ti posso consigliare queste cuffie che sono super consigliate quando giochi agli fps e sono: AKG K702, ATH-AD700X,HD599,HD560,DT990 PRO,PHILIPS SPH9500.

E sul discorso DAC/AMP da affiancare a queste cuffie, cosa consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili