FRANCO CRETI'
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Pur fermamente convinto della superiorità ancora attuale dei crt rispetto agli lcd, mi trovo costretto a cambiare il mio crt sony triniton 15" di qualche anno fà, con un monitor più grande, poichè a detta di alcuni esperti o pseudo tali, la causa dell'arrossamento dei miei occhi era da imputarsi proprio al monitor crt. Purtroppo non ho molto spazio per ospitare un crt più grande del 15", quindi sono orientato verso un lcd. Durante un giro di perlustrazione sono rimasto attratto dal basso prezzo ( 269 euro ) di un lcd Philips 190 v5fb. Il commesso mi ha assicurato che pur non essendo il migliore in circolazione sicuramente aveva un rapporto qualità prezzo insuperabile. Tenendo conto delle mie esigenze che non sono quelle di un amante di videogiochi, ma uso per molte ore il pc per editing audio, navigazione in rete, cartografia geografica e visione di films, chiedo a voi del forum se esiste in commercio un prodotto superiore a parità di prezzo o quasi, e se qualcuno di voi è in possesso o lo è stato in passato di tale monitor gradirei un suo consiglio spensierato. Vi ringrazio ed a presto. :help: