DOMANDA Passaggio da BenQ BL2420PT a BenQ GW2765HT

Pubblicità

Arnoldo_Schwarzy

Utente Attivo
Reazioni
216
Punteggio
82
Ciao a tutti! Ho un 24" (BL2420PT), ma specie per guardare film dal letto mi risulta un po' piccolo (strano visto che fino a meno di un anno fa possedevo un 21 pollici 1080p da 100 euro di 10 anni fa ahah) e ho acquistato da Amazon il 27" (GW2765HT). Vi chiedo quindi: cosa ne pensate? Ho trovato buone recensioni sul monitor in questione, ma secondo voi come qualità generale è inferiore al mio 24" attuale (il 27" mi arriverà, si spera, domani)? Considerando che m'è costato circa 50 euro in più del 24"...

Un po' mi scocciano i 60hz ma alla fine è un IPS e quindi un po' di compromessi devo averli... voglio un IPS assolutamente perchè anche per la fotografia (non sono un professionista) lo trovo molto più comodo e fedele.. ma gioco anche (mi piacciono gli FPS e so che il 60hz e i 5ms sono un po' un limite) ma appunto devo trovare dei compromessi. Non ho preso neanche in considerazione un monitor con pannello TN.. per ovvi motivi legati alla fedeltà dei colori...

Che ne pensate? :)

Dai, anch'io vedo i film dal letto su un 27°, però TN. Credo proprio che ne rimarrai soddisfatto, specie per il pannello più grande.

Mi è arrivato oggi; come qualità generale (esteticamente) mi sembra leggerissimamente più "plasticoso" del precedente (che aveva anche la scritta "benq" in rilievo) ma assolutamente non cheap. Il pannello invece mi pare lo stesso. Dovrò testarlo con film ed in game, ma in generale la differenza non c'è. Solo è 3" in più! Un bel bestione sulla scrivania :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro