DOMANDA passaggio da android a wp

Pubblicità
Secondo me la discriminante più grossa per un 930 è la memoria.
Dipende dall'uso, per me 32 giga sono pochi, per altri sono tanti.

La batteria si non è molto performante, però se si ha un powerbank o un caricatore da macchina non dovrebbero esserci problemi. Se invece non si ha a disposizione una sorgente d'energia e il telefono lo si usa in maniera pesante bisogna pensarci un attimo

Secondo me la discriminante più grossa per un 930 è la memoria.
Dipende dall'uso, per me 32 giga sono pochi, per altri sono tanti.

La batteria si non è molto performante, però se si ha un powerbank o un caricatore da macchina non dovrebbero esserci problemi. Se invece non si ha a disposizione una sorgente d'energia e il telefono lo si usa in maniera pesante bisogna pensarci un attimo

Io non riesco a riempire 16 gb :shocked: poi conosco altri che installano millemila app che non conoscono neanche e poi si capisce il perché del comprare un 64 gb....

Io non installo molte app, ma mi porto dietro tutta la musica (e solo quella sono sui 13 giga, quando metteranno il supporto ai flac saranno pure di più), ho una valanga di foto (poco meno di 5 giga) e i video occupano tantissimo spazio, pochi minuti a 720p sono centinaia di mega. E a proposito teniamo conto che le immagini a 20mpx i video a 1080 occupano più spazio.
La sd non si usa per le app, ma per tutto il resto. Almeno per me.

32 giga in realtà sono un po' meno di 30 giga (gibibyte->gigabyte)
Da questi 30 togline 4 per il sistema, almeno 2 per le app, te ne restano 23-24 per mappe, file temporanei, cache, mappe, foto, musica e video.
Ovviamente dipende dall'uso, ma non è che sia chissà quanto spazio.

Senza contare una grossa comodità: se cambio telefono o lo devo formattare, la sd mantiene tutti i dati, mentre la memoria interna viene tutta cancellata e bisogna ripassare tutto, il che è una scomodità in più. E posso anche installare le app da sd senza doverle scaricare una a una.
Una sd ha molti più vantaggi. Io personalmente non comprerei un telefono senza sd

Ultima modifica da un moderatore:
Esistono anche i servizi cloud, che hanno anche la comodità di non perdere dati anche se perdi telefono e sdcard...vedrai che pian piano spingeranno più verso la memoria integrata ed i servizi cloud.
Sul telefono verrano inserite delle antemprime o dei collegamenti ma il file sarà custodito in cloud.

Ultima modifica:
Esistono anche i servizi cloud, che hanno anche la comodità di non perdere dati anche se perdi telefono e sdcard...vedrai che pian piano spingeranno più verso la memoria integrata ed i servizi cloud.
Sul telefono verrano inserite delle antemprime o dei collegamenti ma il file sarà custodito in cloud.
Già , ma peccato per le connessioni che ci troviamo, sia su mobile che quelle fisse :sisi:

Vabbè ma ci puo' bastare...
Se si amministra con un minimo di criterio, ovvero spostando i file meno usati sul cloud, è improbabile che sia assolutamente necessario avere la discografia completa dei cugini di campagna o le tue foto degli orecchioni a 3 anni esattamente nel momento in cui sei scoperto....

Vabbè ma ci puo' bastare...
Se si amministra con un minimo di criterio, ovvero spostando i file meno usati sul cloud, è improbabile che sia assolutamente necessario avere la discografia completa dei cugini di campagna o le tue foto degli orecchioni a 3 anni esattamente nel momento in cui sei scoperto....
:asd::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro