U
Utente 137607
Ospite
Richiedi il profilo a 6db dovresti agganciare la portante piena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Richiedi il profilo a 6db dovresti agganciare la portante piena
up...
Hai 2 scelte :
1: Chiamare il 187 + tasto 2 e richiedi un profilo con margine snr a 6 decibel non demordere se non te lo attivano alla prima chiamata , con un pò di fortuna troverai l'operatore gentile e competente.
2: Richiedi l'attivazione tramite l'assistenza telecom italia su facebook
http://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial?fref=ts
Scrivendo :
Buongiorno vorrei impostare un profilo con margine snr a 6 decibel
Nome intestatario linea:
Numero Linea:
Recapito telefonico :
L'assistenza invierà la segnalazione ad un tecnico che ti richiamerà sul numero da te indicato.
Se ti chiede perchè vuoi un profilo a 6 decibel digli che ti serve più upload e per agganciare portante piena.
Ti ho elencato quello che ho fatto io per farmela attivare spero di esserti stato d'aiuto =)
Grazie mille :)
per quanto riguarda la seconda scelta ho due domande:
1) Devo inviare il tutto via messaggio privato alla pagina di facebook?
2) Numero Linea è il numero su cui è attiva la promozione? Recapito telefonico posso mettere lo stesso numero, giusto?
Grazie ancora :)
Esatto gli scrivi un messaggio privato all'assistenza telecom italia su facebook , si devi dare il numero della linea su cui è attivata l'offerta e se vuoi puoi mettere lo stesso numero per farti ricontattare =)
Grazie mille per la pronta risposta! :)
Domattina chiamo subito, vediamo che mi dicono :)
Speriamo bene! :D
P.s: Non ci sono rischi e/o costi aggiuntivi?
Nessun costo aggiuntivo :). Anche io gli ho inviato un messaggio oggi pomeriggio, ma non mi hanno dato risposta
Se non rispondono subito provate a scrivere gentilmente di sollecitare la vostra richiesta , sono gentilissimi e vi richiamano il giorno seguente =)