DOMANDA Passaggio da Alice Flat 7 mega a 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MartinLupen

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,
possiedo Alice Flat (7 Mega) e da un paio di giorni, mi chiedevo se passare o meno alla 20 mega (tanto 4,04 euro in più al mese non sono poi così tanti :lol:)
Che consigli mi date?
Seguono screen di speedtest ed altro.
Fatemi sapere :D

3159291075.png

23rl4bq.png

Ciao a tutti,
possiedo Alice Flat (7 Mega) e da un paio di giorni, mi chiedevo se passare o meno alla 20 mega (tanto 4,04 euro in più al mese non sono poi così tanti :lol:)
Che consigli mi date?
Seguono screen di speedtest ed altro.
Fatemi sapere :D

3159291075.png

23rl4bq.png

Attivala tranquillamente...con quell'attenuazione andrai piu' che bene :)
P.s 4,04€ al mese costa la 10 mega...la 20 mega costa 5,04€ al mese
Ps2 il ping mi sebra strano...vai su pingtest e fai un test e posta qui il risultato...ovviamente chiudendo tutti gli altri promagrammi che consumano banda

Purtroppo ho sempre avuto un problema di ping alto :(
Ho fatto il test in quello di Milano (Vodafone) visto che roma telecom non c'era..

Da questo test sembra buono, di solio mi aggiro tra i 90 e i 110/120 sui giochi..

Purtroppo ho sempre avuto un problema di ping alto :(
Ho fatto il test in quello di Milano (Vodafone) visto che roma telecom non c'era..

Da questo test sembra buono, di solio mi aggiro tra i 90 e i 110/120 sui giochi..

Per quanto riguarda il ping alto attiva internet play! Ti scendera' a 30-40ms :)
P.s costa 3,03€ al mese

perche dovrebbe? se cosi fosse chi ha la 20 mb non avrebbe bisogno del fast, aumenta solo la banda non diminuisce il ping

no no ha ragione Urlo , io prima con la 7mega in ATM se facevo il ping su 192.168.100.1 che è il Mux della centrale pingavo 38ms ora con la 10mega pingo 19ms e non sono in fast

no no ha ragione Urlo , io prima con la 7mega in ATM se facevo il ping su 192.168.100.1 che è il Mux della centrale pingavo 38ms ora con la 10mega pingo 19ms e non sono in fast
credo che sia una cosa casuale, comunque appena la attiva vedremo , anche se non credo che da 60-65 passo a 15-20 eh!!!!!!

Io quando passai dalla 2 mega (suppongo in ATM) alla 7 mega (suppongo in gbe) il ping era passato da 60ms circa ad un record di 32ms di botto. Da quando ho messo la 6db si è abbassato di 10ms quasi verso maya.ngi.it
Come lo spiegate? ?_?

Io quando passai dalla 2 mega (suppongo in ATM) alla 7 mega (suppongo in gbe) il ping era passato da 60ms circa ad un record di 32ms di botto. Da quando ho messo la 6db si è abbassato di 10ms quasi verso maya.ngi.it
Come lo spiegate? ?_?

Nel protocollo ADSL2+ non ce solo un profilo interleaved ma ce ne sono molti che vanno dal più pesante con più ms a quello che ha meno ms ma sempre in interleaved , probabilmente quando ti hanno settato a 6db ti hanno messo un profilo con ping molto più basso ma sempre in interleaved

Ho appena fatto la richiesta direttamente dal sito della telecom per la 20 mega :)
Vi darò notizie appena me l'attivano :D
P.s: Ho attivato solo la 20 mega, non mi andava di spendere altri dindini per la internet play, visto che gioco da una vita con questo ping e non mi sono mai trovato male xD

Ho appena fatto la richiesta direttamente dal sito della telecom per la 20 mega :)
Vi darò notizie appena me l'attivano :D
P.s: Ho attivato solo la 20 mega, non mi andava di spendere altri dindini per la internet play, visto che gioco da una vita con questo ping e non mi sono mai trovato male xD

Ma se sei in fastpath ti sentirai un dio sceso in terra :asd:
Da un mio amico ho provato a giocare a COD su pc in intetleaved. Sempre rateo negativo. Provo col Fast di infostrada un mese dopo... rateo 2 fisso!!! XD

Su COD concordo, ma io gioco solo a League of Legends, quindi non mi cambia poi molto xD

- - - Updated - - -

Buongiorno amici, sta mattina mi sveglio con la notizia che la 20 mega è attiva!
Ma quando vado a fare i test su speedtest ecco il risultato:
3170342735.png

Noto con mio sommo dispiacere che anche tutti i margini sono cambiati :(

2wehrtg.png

Ed ecco il ping (Da milano - Vodafone):

Soluzioni? Motivi? ecc?
Grazie :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro