maximino360
Utente Attivo
- Messaggi
- 9
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao gente è il mio primo messaggio vorrei salutarvi tutti e mi scuso se è già stata fatta questa discussione.:inchino::inchino:
vi spiego il mio problema.
45 giorni fa o stipulato un contratto con telecom: (alice casa + 7 mega flat)
da circa un mese ho fatto la richiesta di passare alla 20 mega e qui sorge il problema in centrale da loro, da come potenza di linea appunto i 20 mega. ma qui a casa della 20 mega neanche l' ombra tralasciando il fatto che la linea telefonica neanche funziona!!!
mi spiego meglio quando entro nelle statistiche del mio router/modem mi dice che la linea è impostata a 7mega e anche facendo anche i test di velocità non risultano cambiamenti alla linea...
la mia domanda è siccome a giorni dovrebbe arrivare la bolletta con appunto la tariffa della 20 mega come devo comportarmi?
non ditemi di chiamare l' oro perché sono rincogli***ti
1) devo mandare un fax con scritto cosa?
2) la bolletta quando arriva?
(per farvi capire il perchè sono rincogli***ti gli dico che il telefono non va e continuano a chiamarmi li per risolvere il problema :)
vi spiego il mio problema.
45 giorni fa o stipulato un contratto con telecom: (alice casa + 7 mega flat)
da circa un mese ho fatto la richiesta di passare alla 20 mega e qui sorge il problema in centrale da loro, da come potenza di linea appunto i 20 mega. ma qui a casa della 20 mega neanche l' ombra tralasciando il fatto che la linea telefonica neanche funziona!!!
mi spiego meglio quando entro nelle statistiche del mio router/modem mi dice che la linea è impostata a 7mega e anche facendo anche i test di velocità non risultano cambiamenti alla linea...
la mia domanda è siccome a giorni dovrebbe arrivare la bolletta con appunto la tariffa della 20 mega come devo comportarmi?
non ditemi di chiamare l' oro perché sono rincogli***ti
1) devo mandare un fax con scritto cosa?
2) la bolletta quando arriva?
(per farvi capire il perchè sono rincogli***ti gli dico che il telefono non va e continuano a chiamarmi li per risolvere il problema :)