Passaggio Da Adsl Senza Telefono Fisso A Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kilyan

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Buondì,
Vorrei passare alla fibra ma non posso perché non ho il telefono fisso...
Allora pensavo di mettere una linea telefonica di appoggio solo per far funzionare la fibra e il telefono praticamente diventa un soprammobile XD
Si può fare una cosa del genere?

Ma con alcuni gestori le chiamate sono incluse per cui anche se non ti serve, non ti costerebbe niente fare il numero di telefono solo per usare la fibra e ti prendi un telefono da poco.
unica nota: dovendolo collegare al modem, sei vincolato nella posizione: anche se hai altre prese telefoniche queste non funzioneranno. (per questo io ho comunque due cordless, anche se li uso poco)

io uso solo cellulare da tantissimo tempo, quindi non sarebbe affatto un problema. E non è un problema di costo, non voglio che la gente mi chiami sul fisso, già è pieno di rompiballe sul cellulare

iscriviti sul registro delle opposizioni, e se proprio ti preoccupa la cosa, ci dovrebbero essere telefoni che permettono il blocco di alcuni numeri indesiderati.

io non ricevo tantissime chiamate, al massimo trovo le notifiche di chiamata persa XD

Voi l'avete già? vi trovate bene?
Io ho fatto l'ordine a tim, per 22,90 euro al mese posso ciucciarmi il telefono,letteralmente te la tirano dietro, tanto sarà sempre staccato XD.
Occhio che l'offertona scade oggi per chi fosse interessato

Voi l'avete già? vi trovate bene?
Io ho fatto l'ordine a tim, per 22,90 euro al mese posso ciucciarmi il telefono,letteralmente te la tirano dietro, tanto sarà sempre staccato XD.
Occhio che l'offertona scade oggi per chi fosse interessato
22,90 per cosa?
la fibra viene 19,90 per un anno e poi 39,90 per sempre (+3,90 obbligatori di modem per 48 mesi)
l'unica che vedo a 22,90 sul sito Tim è Internet Senza Limiti ma è solo ADSL 7 Mega

22,90 per cosa?
la fibra viene 19,90 per un anno e poi 39,90 per sempre (+3,90 obbligatori di modem per 48 mesi)
l'unica che vedo a 22,90 sul sito Tim è Internet Senza Limiti ma è solo ADSL 7 Mega
Si quella 19.90+3.90 per un anno poi 39.90+3.90
Il mio attuale operatore me la fa a 55 euro, clouditalia, quindi è sempre meglio

Si quella 19.90+3.90 per un anno poi 39.90+3.90
Il mio attuale operatore me la fa a 55 euro, clouditalia, quindi è sempre meglio
sono 23,80 e non 22,90
comunque, l' "offertona" (che a mio avviso tanto offertona non è visto che rimane tra le più care sul mercato dal 2 anno in poi) non termina proprio domani.
come chiunque guarda giornalmente il sito tim avrà potuto notare, l'offerta termina ogni fine settimana da 6 mesi.
qualche 2-3 giorni dopo che scade, rispunta sempre questa super offerta. (per intenderci come le offerte fastweb fanno)

io ho una vecchia offerta tim 30/3 con telefonate anche verso cellulari e modem incluso gratis.
Per ora pago meno di quando avevo la 7mega, anche se sicuramente è più cara delle offerte attuali.(preciso che del contratto s'è voluto occuparsene mio padre quindi se vuol spendere di più pace)
Comunque non mi trovo per niente male, quelle poche volte in cui ho avuto disservizi sono intervenuti subito, quindi francamente non cambierei gestore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro