Passaggio da Adsl 7 Mb a Fibra

Pubblicità

Godfather1TA

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
44
Salve a tutti,
stavo cercando in rete una promozione per passare dalla mia vecchia adsl alla più performante e nuova fibra...
Premetto col dire che ho un vecchio contratto con la Telecom Italia (oggi TIM) (risalente al 2008) che prevede l'utilizzo del telefono FISSO (alcuni centesimi per lo scatto alla risposta) e la famigerata 7mb della cara vecchia "Alice"...
Visto che, nel 2016 pago €100 OGNI 2 MESI per un servizio ormai obsoleto, stavo cercando una promozione per passare alla fibra pagando di meno ed ottenere servizi più performanti.
In pratica, cerco una promozione che mi dia la fibra e il telefono fisso ad un prezzo decente...
Se avete info a riguardo, o semplicemente volete darmi un consiglio, sono ben lieto di leggere i i vostri messaggi.
Grazie mille,
Godfather1TA

Ultima modifica:
Salve a tutti,
stavo cercando in rete una promozione per passare dalla mia vecchia adsl alla più performante e nuova fibra...
Premetto col dire che ho un vecchio contratto con la Telecom Italia (oggi TIM) (risalente al 2008) che prevede l'utilizzo del telefono FISSO (alcuni centesimi per lo scatto alla risposta) e la famigerata 20mb della cara vecchia "Alice"...
Visto che, nel 2016 pago €100 OGNI 2 MESI per un servizio ormai obsoleto, stavo cercando una promozione per passare alla fibra pagando di meno ed ottenere servizi più performanti.
In pratica, cerco una promozione che mi dia la fibra e il telefono fisso ad un prezzo decente...
Se avete info a riguardo, o semplicemente volete darmi un consiglio, sono ben lieto di leggere i i vostri messaggi.
Grazie mille,
Godfather1TA

Sera a te.

Quale fibra? FTTC oppure FTTH?

A me la Telecom mi ha fatto la upgrade dalla 20 alla 200 senza pagare nulla, e pago più o meno come te 90€ ogni due mesi. Non so se con te possano fare lo stesso
Altrimenti per avere un buon contratto dovresti rientrare come nuovo cliente, oppure cambiare direttamente gestore

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A me la Telecom mi ha fatto la upgrade dalla 20 alla 200 senza pagare nulla, e pago più o meno come te 90€ ogni due mesi. Non so se con te possano fare lo stesso

Non esistono delle offerte per i già clienti?
Oppure, esistono delle offerte di altri gestori CONVENIENTI?

Altrimenti per avere un buon contratto dovresti rientrare come nuovo cliente, oppure cambiare direttamente gestore

Non conviene assolutamente uscire e rientrare, pagherei un sacco per penali e stronzate varie...

Proprio ieri sono entrato con i miei dati sul sito di TIM per vedere la bolletta e ho trovato un banner pubblicitario che punta a questo link:
https://www.tim.it/passa-a-fibra

Questa promozione è il passaggio in FTTC 30/3, modem e attivazione gratis per chi ha l'offerta TUTTO da minimo un anno, offerta che ho io da più di 2 anni con una connessione obsoleta a 7mbps, e pago quasi 90 euro ogni 8 settimane.

Prova ad entrare con i tuoi dati sul sito di TIM e visita il link che ti ho scritto.

Buona serata

Proprio ieri sono entrato con i miei dati sul sito di TIM per vedere la bolletta e ho trovato un banner pubblicitario che punta a questo link:
https://www.tim.it/passa-a-fibra

Questa promozione è il passaggio in FTTC 30/3, modem e attivazione gratis per chi ha l'offerta TUTTO da minimo un anno, offerta che ho io da più di 2 anni con una connessione obsoleta a 7mbps, e pago quasi 90 euro ogni 8 settimane.

Prova ad entrare con i tuoi dati sul sito di TIM e visita il link che ti ho scritto.

Buona serata
Grazie per l'interessamento, ma sono passato a Fastweb con la 200Mega e chiamate illimitate verso tutti i fissi, con attivazione e modem gratis, pagando €29,95 per il primo anno, poi €34,95 per sempre

Quanti te ne arrivano effettivi?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In realtà sto aspettando ancora il modem FastGate, ed il tecnico non è anocra venuto (non credo verrà), nonostante abbi attivato i servizi in data 29 Dicembre 2017 (vabbè ci sono state le ferie natalizie)...
La Fastweb mi ha detto che io sono coperto dalla 200Mega, anche se sui siti specializzati mi dice che a Caserta c'è solo la 100Mega....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro