Passaggio da abbonamento tim a Tiscali ricaricabile

Pubblicità
CoopVoce usa rete mobile TIM

al nuovo gestore a cui volete passare ovviamente, che serviva il consiglio che ti dicevo sennò

se andate in un negozio Coop, dicendo a voce di persona durante la richiesta di passaggio
oppure online, scrivendo loro..

Voce o scrivendo non mi convince, deve essere specificato nella procedura

Vanno bene i 5,99 di Tiscali, di più no.

Ma forse anche la schermata che ho messo di Tiscali non vuole dire che ti continua a far pagare la tassa, dato che stai comunque passando a una offerta ricaricabile

Voce o scrivendo non mi convince, deve essere specificato nella procedura

Vanno bene i 5,99 di Tiscali, di più no.

Ma forse anche la schermata che ho messo di Tiscali non vuole dire che ti continua a far pagare la tassa, dato che stai comunque passando a una offerta ricaricabile

per 2€ in più con CoopVoce.. 200gb minuti illimitati e 1000 sms

nessuna tassa governativa se passi a una ricaricabile, me ne sarei accorto negli ultimi anni

Non gli servono, poi vedrà grazie

Ma partivi da un piano in abbonamento?

Chiamata assistenza Tiscali: ammesso abbiamo capito di che si parla, pare che non si porterà dietro i 20 euro di tassa governativa.

Forse il sito lo chiede per altri motivi di portabilità bah

Acquisto fatto.

Aspettiamo ancora l’email per attivare l’area MyTiscali (speriamo arrivi domani)

Mi lascia perplesso aver letto, in una delle ultime schermate, dopo aver pagato, “… il tuo abbonamento…” spero sia una frase uguale per tutti e che indichi altro

Ultima modifica:
Acquisto fatto.

Aspettiamo ancora l’email per attivare l’area MyTiscali (speriamo arrivi domani)

Mi lascia perplesso aver letto, in una delle ultime schermate, dopo aver pagato, “… il tuo abbonamento…” spero sia una frase uguale per tutti e che indichi altro

Qua IMG_3511.webp

io credo sia una frase generica, se te hai scelto di ottenere una ricaricabile quello otterrai, nel dubbio fatti assistere dal numero verde Tiscali 800 910028 oppure 130

Ma dove si può seguire la spedizione della SIM?

in area personale a riguardo non dice nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro