Salve a tutti,Da diversi anni ho goduto di un collegamento ADSL da 8 mega con infostrada. Dall'inizio però, la connessione è sempre andata lenta. Per rendere l'idea vi dico che la velocità massima di download da me raggiunta è stata di 130 Kb/s. Da alcuni giorni ho iniziato ad informarmi sul servizio che offrono altri operatori, in particolare Fastweb. Facendo la verifica di copertura è venuto fuori che è disponibile una linea da 20mb per la mia abitazione. Approfondendo il discorso sul Web ho letto del problema di una connessione in Wholesale e ho notato che potrebbe persino portarti in una situazione più sgradevole di quella presente. Controllando il mio test di copertura effettuato con Fastweb ho notato il "LnaCopWHS" sulla stringa in alto. Ho scoperto che si tratto proprio del Wholesale. Volevo chiedervi un consiglio su cosa fare... La domanda che mi pongo è la seguente: Passando da una linea da 8mb (1-2mb effettivi) a una da 20mb in Wholesale, c'è la possibilità di ottenere risultati positivi? oppure, da quei 20mb che passano posso ottenere anche meno di quei 1-2mb che riesco ad ottenere adesso?Vi ringrazio in anticpo =). Edoardo.