Crew
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 40
Un giorno mi spiegherai come fai ad avere sti valori a 4 km da centrale :P
Chiullo ahahahhahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salirebbero entrambe.
Comunque telecom ti da un mese di prova gratuito, richiedilo e poi decidi se ne vale la pena ;)
effettivamente... ora chiedo se mi cambiano il profilo. comunque se mettessi la 10 mega teoricamente la velocità in DL rimarrebbe sempre a 5Mb/s? L'upload si alzerebbe?
non lo sapevo che il profilo i429 ha il target snr a 12db e non a 6,io avevo letto solo la prima pagina dei profili..quindi mi scuso,a questo punto come ti ha detto johnny_bravo,prova con l'i430Allora, prima di tutto, non devi toccare le impostazioni sulla modulazione (g.dmt o adsl2+). Lascialo su automatico, tanto alla fine la modulazione viene impostata lato dslam.
Poi, chiama il 187 e fatti impostare un profilo sempre a 7mbit, ma a 6 db ed in adsl2+, più precisamente l' I430 (l'I429, contrariamente a quanto scritto nella prima pagina - successivamente corretto da Juniper qui - è un profilo con target snr a 12db e non a 6), e vedi cosa riesci ad agganciare, e soprattutto vedi se regge senza disconnessioni, visti i 6db.
Non ha senso attivare la 10mbit senza fare questa prova, infatti molto probabilmente con la tua attenuazione riuscirai a malapena ad agganciare il rate massimo della 7mbit (ed in quel caso attivare la 10 sarebbe ovviamente inutile).
;)
Allora, prima di tutto, non devi toccare le impostazioni sulla modulazione (g.dmt o adsl2+). Lascialo su automatico, tanto alla fine la modulazione viene impostata lato dslam.
Poi, chiama il 187 e fatti impostare un profilo sempre a 7mbit, ma a 6 db ed in adsl2+, più precisamente l' I430 (l'I429, contrariamente a quanto scritto nella prima pagina - successivamente corretto da Juniper qui - è un profilo con target snr a 12db e non a 6), e vedi cosa riesci ad agganciare, e soprattutto vedi se regge senza disconnessioni, visti i 6db.
Non ha senso attivare la 10mbit senza fare questa prova, infatti molto probabilmente con la tua attenuazione riuscirai a malapena ad agganciare il rate massimo della 7mbit (ed in quel caso attivare la 10 sarebbe ovviamente inutile).
;)
Indicheresti a che numero di post lo ha corretto... perchè ho letto tutte le pagine e non riesco a trovarlo :blush:
basta che clicchi sul corretto da Denver "qui"
;)