Ciao ragazzi, con una spesa di 110 euro potrei cambiare la mia attuale HD5770 Shappire 1 GB DDR5 con una HD6870 1 GB DDR5...... Mi conviene? Premetto che sono un giocatore occasionale (nonostante mi diletto in giochetti non proprio "leggeri" come Medal Of Honor, Crysis, Call Of Duty Black Ops in risoluzione 1920x1080 insomma FullHD su Monitor Samsung 24 pollici), uso invece moltissimo il pc per il multimedia (visione DVD, BluRay e DivX/MKV), insomma un normale uso del pc..... Vale la pena spendere questi soldi di differenza e passare ad una scheda più nuova e sicuramente più performante oppure risparmio? Datemi consigli perchè se lo devo fare lo devo fare in tempi brevissimi :look:.
Edit: una cosa, ma a consumi e temperature come siamo messi? C'è differenza tra le 2 schede? Perchè con la 5770 mi trovo benissimo sia per i consumi (12 Watt in idle) sia per le temperature (68 gradi dopo un'ora e mezza di Black Ops) .
Edit: una cosa, ma a consumi e temperature come siamo messi? C'è differenza tra le 2 schede? Perchè con la 5770 mi trovo benissimo sia per i consumi (12 Watt in idle) sia per le temperature (68 gradi dopo un'ora e mezza di Black Ops) .