Passaggio da 1070 a 2070?

Pubblicità
Se cambi cpu sfrutti a pieno il monitor che hai preso, adesso la 10709 non ti può produrre i frame che servono per sostenere un 144hz, ci vuole una cpu intel di ultima gen. per avere quel boost
In realtà gioco a 144hz stabile agli fps che gioco e oltre i cento più o meno stabili (mai sotto i 90) con il resto con settaggi massimi o medio massimi, ad ogni modo la cpu sarà il primo step :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Piccola domanda, sapete dirmi a quanto potrei vendere la configurazione con e senza GPU? Il computer ha poco più di due anni, con pulizia da polvere una volta ogni due settimane o meno, collegato sempre ad un ups, mai avuto problemi di temperatura, mai superati i 70 gradi anche in game dopo molte ore, buon cable managment e areazione
Se mi dite che posso tirarci su un 700/800€ potrei anche pensare di staccare la scheda video e provare a vendere questo per farmi una base nuova :)

Ultima modifica:
7-800 euro? Non credo propri, a parte il fatto che probabilmente non l'hai pagato tu nuovo 7-800 euro senza vga qualche anno fa, come fa a valere oggi 800 euro?

Al max ma proprio al max considrando tutto (pure le ram) ce ne farai 350 se ti va bene, ma poi una buil nuova intel ti costerebbe molto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro