IronBoNnY
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 54
Salve, sono in attesa del sopralluogo dei tecnici openfiber in questi giorni per il passaggio alla fibra con Dimensione, mi chiedevo se qualcuno ha esperienze di situazione tipo la mia, e cioè: area bianca, sono stati fatti scavi per fibra e messi i pozzetti nella mia via (alcuni vicini l'hanno già attivata) però io abito in una traversa dove dove dopo circa 10m da dove sta il pozzetto della fibra i cavi della corrente e il doppino in rame escono dal pavimento e salgono continuando il percorso verso casa mia e altre case appesi al muro (di fronte alla mia proprietà) e ad un certo punto tramite un cavo d'acciaio attraversano la via per attaccarsi al muro di casa mia dove entrano nella mia proprietà.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione, mi chiedevo se questo potrebbe essere un problema per la portabilità, i cavi in fibra possono passare esterni "volanti" viene usata dai tecnici come soluzione??
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione, mi chiedevo se questo potrebbe essere un problema per la portabilità, i cavi in fibra possono passare esterni "volanti" viene usata dai tecnici come soluzione??