Passaggio altra offerta Fisso+ADSL TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Esposito

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi e darmi qualche informazione e consiglio utile per la mia richiesta.
Da più di due anni ormai ho a casa mia l'offerta TIM Internet Senza Limiti con chiamate illimitate (con scatto alla risposta) e ADSL illimitato a € 38.21 al mese. Vedo che a questo prezzo, ci sono tante offerte più vantaggiose per il primo anno, ad esempio TIM Smart Casa, oggi in promozione online a €19 per il primo anno, poi a 39 euro al mese... ed altre ancora...
Insomma io che sono gia abbonato TIM posso attivare questa offerta? CI sono costi ulteriori? Chi si è trovato in questa situazione?
Se passassi ad altro operatore invece?
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao, allora ti parlo un po' di questa offerta : TIM SMART CASA hai una navigazione dinamica FINO a 20 Mega con telefonate da fisso illimitate senza scatto alla risposta ; il costo di 19 euro può essere solo aderito da chi attiva una nuova linea tim oppure chi avevo un servizio solo fonia e aggiunge la adsl !
quindi tu che hai già attiva una offerta adsl pagheresti subito 39 euro al mese
 

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Allora, io posso raccontarti la mia esperienza.
Sono passato da Tim Smart (quella vecchia del 2015) a quella nuova che comprende i 20Mb.
La vecchia Smart era 29 il primo anno, poi 39 ecc.
Il passaggio mi è costato 40€
La nuova Smart viene 29€ il primo anno PER I NUOVI ATTIVATI e poi 39€.
Mi deve ancora arrivare la prima fattura colla nuova Tim Smart, ma mi è stato detto che avrei continuato a pagare 39€.
Penso dunque che anche nel tuo caso tu possa solamente andare a pagare da sempre 39€.

EDIT:
Chiedo scusa, ci ho messo un po' per scrivere e non avevo visto che Lorenzo mi avesse anticipato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili