Passaggio Alice - Infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che vedo sei in Wholesale percui sei a rischio di saturazione della linea , comunica a Infostrada il disservizio

cs significa saturazione della linea? da cs dipende?..ti chiedo questo perche' vorrei non essere impreparato, cercando di capire cs posso ottenere, altrimenti, cm sta succedendo in questi giorni, gli operatori rispondono in maniera sbrigativa

cs significa saturazione della linea? da cs dipende?..ti chiedo questo perche' vorrei non essere impreparato, cercando di capire cs posso ottenere, altrimenti, cm sta succedendo in questi giorni, gli operatori rispondono in maniera sbrigativa

la saturazione della linea dipende dal fatto che la banda internet che dovrebbe essere usata da te in realtà è molto minore di quello che dice il contratto perché ci sono troppi utenti connessi sopra !! è tipico dei operatori in wholesale

la saturazione della linea dipende dal fatto che la banda internet che dovrebbe essere usata da te in realtà è molto minore di quello che dice il contratto perché ci sono troppi utenti connessi sopra !! è tipico dei operatori in wholesale

ma c'e' soluzione?

ragazzi scusate se mi dilungo ma ci sono delle cose che ancora mi sfuggono..

1. la wholesale può strutturalmente supportare bande superiori agli 8 mb base?....cioè, Infostrada al termine dei 10 giorni di taratura, proverà ad alzare la mia portante(visto gli ottimi parametri snr e attenuazione della mia connessione)?

2. gli operatori e la verifica sul sito confermavano una copertura 20 mb, e a prova di ciò la sottoscrizione del contratto "Infostrada All inclusive unlimited".. Posso legalmente pretendere di piu'?

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro