Passaggio Alice 7 Mega con superinternet 20 MEGA+ Internet play

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me vai tranquillo,ma puoi anche dare retta a superspeed,che non ha capito che tu volevi solo sapere se ti conveniva attivare la 20 megabit.
attivala poi ti darò una mano se vuoi e se ne avrai bisogno bye

- - - Updated - - -

lo vedi che è farlocco? Se ping 9 la centrale come fai a pingare meno un server lontano kilometri?
ah scusa magari hai problemi con l impianto di casa:asd:

Forse perchè la centrale la pingo a 7-8 , e i ping test che ho sono sempre tra gli 8 e i 10ms, come su maya che per l'appunto si trova a milano dove normalmente eseguo in pingtest.
E la tua linea che mi sembra un pò scarsetta..:asd: e anche di banda:lol:

Ultima modifica:
Forse perchè la centrale la pingo a 7-8 , e i ping test che ho sono sempre tra gli 8 e i 10 come su maya
E la tua linea che mi sembra un pò scarsetta..:asd: e anche di banda:lol:
Ma il mio ping di 2 ms ti fa sbroccare ? Naturalmente è farlocco ed è la prova che speedtest è una sòla :lol:
per la mia linea per ora va bene cosi,devo fare delle modifiche all impianto di casa poi ti svernicio :trotta:

Ma il mio ping di 2 ms ti fa sbroccare ? Naturalmente è farlocco ed è la prova che speedtest è una sòla :lol:
per la mia linea per ora va bene cosi,devo fare delle modifiche all impianto di casa poi ti svernicio :trotta:

Il ping di speedtest non vale nulla ,quello si che è farlocco , ma i ping da dos non mentono , io su milano pingo tra i 9-10 ms.
Per quanto riguarda lo speedtest , io spesso su certi server ho il ping a 0 , potrei provarlo 1000 volte il risultato è sempre quello , ma tutti sanno che quello non è veritiero.

2792434945.png

Ma nella realtà il ping è sempre verso milano in media 9ms
2792450736.png

Va be dai non litigate che siete troppo fighi XD Grazie di tutto con queste opzioni arrivano a 19/20 megabit?

Tornando al topic , per curiosità appena ti hanno attivato la 20 posta i parametri , con quel snr sulla presa principale dovresti agganciare oltre i 15k, inoltre se la variazione dell'snr è minima puoi chiedere un profilo 6db, arrivando forse anche a 20k

Ultima modifica:
Il ping di speedtest non vale nulla ,quello si che è farlocco , ma i ping da dos non mentono , io su milano pingo tra i 9-10 ms.
Per quanto riguarda lo speedtest , io spesso su certi server ho il ping a 0 , potrei provarlo 1000 volte il risultato è sempre quello , ma tutti sanno che quello non è veritiero.

2792434945.png

Ma nella realtà il ping è sempre verso milano in media 9ms
2792450736.png

Tornando al topic , per curiosità appena ti hanno attivato la 20 posta i parametri , con quel snr sulla presa principale dovresti agganciare oltre i 15k, inoltre se la variazione dell'snr è minima puoi chiedere un profilo 6db, arrivando forse anche a 20k
Tutte ste chiacchiere per dire quello che ti avevo scritto nel primo post...vai tranquillo fino a 20...

Se non sbaglio, prova a chiedere a TelecomItalia su Twitter se, possibile, di provare la 20Mb...
si può fare.... così avremo la certezza che non andrà tanto lontano... azzardo un ipotesi:
hai delle vecchie prese tripolari? coi tre buchi intendo....
quelle, se vecchie, hanno dei condensatori che bruciano l' SNR in un modo mostruoso...

Se non sbaglio, prova a chiedere a TelecomItalia su Twitter se, possibile, di provare la 20Mb...
si può fare.... così avremo la certezza che non andrà tanto lontano... azzardo un ipotesi:
hai delle vecchie prese tripolari? coi tre buchi intendo....
quelle, se vecchie, hanno dei condensatori che bruciano l' SNR in un modo mostruoso...
alice 20 mega è gia gratis il primo mese,quindi non devi chiedere niente.se non ti piace disdici.
avremo la certezza che non andrà lontano? La tua ottusità è senza limiti.come alice :D

Ultima modifica da un moderatore:
Nono non ho le prese tripolari ma ho quelle rj11 quelle non le ho mai avuto :D Il problema che avevo un telefono senza un filtro e l'ho staccato. Credo che martedì mi attivo sta cosa ... vediamo in caso martedì posto i risultati :D

- - - Updated - - -

Mamma mia mi sono svegliato ed ho trovato questi risultati ( sempre con la 7 mega )
[TABLE="class: tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]8126[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]476[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]13.1[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]30.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]22.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]11.8[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Nono non ho le prese tripolari ma ho quelle rj11 quelle non le ho mai avuto :D Il problema che avevo un telefono senza un filtro e l'ho staccato. Credo che martedì mi attivo sta cosa ... vediamo in caso martedì posto i risultati :D

- - - Updated - - -

Mamma mia mi sono svegliato ed ho trovato questi risultati ( sempre con la 7 mega )
[TABLE="class: tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]8126[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]476[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]13.1[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]30.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]22.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]11.8[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
vale sempre la mia prima risposta...:asd: vai tranquillo fino a 20 megabit :asd:
e purtroppo,a causa di leggerissime divergenze con il moderatore di questo BLOG,mi sono gia' cancellato con l'account primario,tra poco lo faro' anche da questo...
baci e auguri a tutti (tranne a uno :asd:)

Ultima modifica:
Ok cioè il download mi è aumentato di brutto però l'snr è ancora nella norma. Mhhhh sta sera cerco di postare i risultati con la nuova tariffa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro