Sera,
sono cliente Infostrada da anni, mai avuto problemi di linea per fortuna, adsl classica "20 mb"...
Settimana scorsa tramite l'offerta in voga in questo periodo ho attuato il passaggio a fibra (non ancora avvenuto, il 28 dovrebbe entrare in atto secondo l'assistenza clienti)...
Non so se è un caso o meno ma dal giorno seguente (sabato) fino ad ora, il modem è andato rapidamente "in tangenziale"...
E' un continuo riavvio, partenza, disconnessione, un loop che dura ore seguito dallo spegnimento del router stesso, alla riaccensione uguale...
Ho provato riavvi, reset, cambi presa, cambi pc, tutto quello che da totale incompetente ho potuto provare...
La prima cosa che chiesi prima di stipulare il contratto fu "ci saranno problemi di connessione?" mi dissero "no assolutamente"...
Richiamato oggi hanno riscontrato loro stessi la continua disconnessione e mi han detto che un tecnico mi avrebbe richiamato, cosa che non è successa...
A qualcuno è capitato oppure avete suggerimenti da darmi?
PS:
Ho tentato con win10 una risoluzione problemi, mi è apparso questo errore
Ethernet non dispone di una configurazione IP valida
Il problema è che anche cambiando pc con Windows vista installato, i problemi sono i medesimi.
Grazie mille!
sono cliente Infostrada da anni, mai avuto problemi di linea per fortuna, adsl classica "20 mb"...
Settimana scorsa tramite l'offerta in voga in questo periodo ho attuato il passaggio a fibra (non ancora avvenuto, il 28 dovrebbe entrare in atto secondo l'assistenza clienti)...
Non so se è un caso o meno ma dal giorno seguente (sabato) fino ad ora, il modem è andato rapidamente "in tangenziale"...
E' un continuo riavvio, partenza, disconnessione, un loop che dura ore seguito dallo spegnimento del router stesso, alla riaccensione uguale...
Ho provato riavvi, reset, cambi presa, cambi pc, tutto quello che da totale incompetente ho potuto provare...
La prima cosa che chiesi prima di stipulare il contratto fu "ci saranno problemi di connessione?" mi dissero "no assolutamente"...
Richiamato oggi hanno riscontrato loro stessi la continua disconnessione e mi han detto che un tecnico mi avrebbe richiamato, cosa che non è successa...
A qualcuno è capitato oppure avete suggerimenti da darmi?
PS:
Ho tentato con win10 una risoluzione problemi, mi è apparso questo errore
Ethernet non dispone di una configurazione IP valida
Il problema è che anche cambiando pc con Windows vista installato, i problemi sono i medesimi.
Grazie mille!