DOMANDA Passaggio ad operatore in wholesale...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scinti91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Ho Telecom con alice 7 mega. I costi della bolletta si girano intorno ai 85/90 euro senza fare chiamate ma solo con canoni ecc.
Vi posto i miei valori del modem, sono molto lontano dalla centrale.
Vi chiedo, con questi valori, quale operatore mi consigliate.
Down UP
RATE 4450 478
SNR 12 18.1
Attenuation 46 27.4

Cosa mi consigliate? Quale operatore scelgo o combinerò un disastro lasciando telecom???????????

Grazie a tutti.
Ciao...:rock:

Salve a tutti,
Ho Telecom con alice 7 mega. I costi della bolletta si girano intorno ai 85/90 euro senza fare chiamate ma solo con canoni ecc.
Vi posto i miei valori del modem, sono molto lontano dalla centrale.
Vi chiedo, con questi valori, quale operatore mi consigliate.
Down UP
RATE 4450 478
SNR 12 18.1
Attenuation 46 27.4

Cosa mi consigliate? Quale operatore scelgo o combinerò un disastro lasciando telecom???????????

Grazie a tutti.
Ciao...:rock:

Sei sicuro di essere con tutti in wholesale?
Se si, allora punta su un wholesale ETH 20Mega, non dovresti avere problemi.
Vedi tiscali.

Sei sicuro di essere con tutti in wholesale?
Se si, allora punta su un wholesale ETH 20Mega, non dovresti avere problemi.
Vedi tiscali.
Comunque si, in centrale è presente dslam ethernet Huawei a 20 mega, quindi tiscali wholesale vado tranquillo??

Comunque si, in centrale è presente dslam ethernet Huawei a 20 mega, quindi tiscali wholesale vado tranquillo??

Sicuramente molto molto molto più tranquillo che in ATM, è lì che c'è la saturazione, in ETH no.
Molte persone che si trovano bene in wholesale è proprio perché si trovano con la DSLAM ETH :).

Sicuramente molto molto molto più tranquillo che in ATM, è lì che c'è la saturazione, in ETH no.
Molte persone che si trovano bene in wholesale è proprio perché si trovano con la DSLAM ETH :).
Quindi :patpat: ??????????????????????
Passo a wholesale?????? Se si, che operatore consigliate?????

Quindi :patpat: ??????????????????????
Passo a wholesale?????? Se si, che operatore consigliate?????
Ovviamente é pur sempre un rischio, minore molto minore ma lo é :D.
Qualsiasi operatore che sia più vantaggioso ma che soprattutto ti permetta di allacciatti in ETH e non ATM.
Vedi Tisvali.

Ovviamente é pur sempre un rischio, minore molto minore ma lo é :D.
Qualsiasi operatore che sia più vantaggioso ma che soprattutto ti permetta di allacciatti in ETH e non ATM.
Vedi Tisvali.
In centrale l'apparato ETH è stato messo a Luglio 2014, prima eravano in 640 kb/s minidslam (la fortuna che sono collegato sulla linea che va nella zona industriale, altre linee sono ancora su minidslam).... Quindi Tiscali è migliore, però ci sta sempre il rischio :utonto:

Chi lascia il vecchio operatore per il nuovo, sa cosa lascia ma non sa cosa trova !

In centrale l'apparato ETH è stato messo a Luglio 2014, prima eravano in 640 kb/s minidslam (la fortuna che sono collegato sulla linea che va nella zona industriale, altre linee sono ancora su minidslam).... Quindi Tiscali è migliore, però ci sta sempre il rischio :utonto:

Chi lascia il vecchio operatore per il nuovo, sa cosa lascia ma non sa cosa trova !

Purtroppo si ma fatti furbo, hai pur sempre 15 giorni per recedere il contratto senza penali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro