DOMANDA Passaggio ad Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albyos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho Alice 7 Mega e avrei intenzione di passare ai 20 Mega.

Vi posto i dati della mia linea. Potreste darmi un parere se mi conviene effettuare il passaggio e in caso affermativo a quali velocità in down e up potrei giungere?

Vi ringrazio anticipatamente. :)

Schermata 2014-01-15 alle 11.17.08.webp

La tua linea sta a 869 metri dalla centrale anche se ti consiglio di dare una controllata all impianto telefonico che hai in casa perché a quella distanza dovresti avere un snr di download e in upload molto più alto comunque si dovresti avere la portante piena ..

Prova a vedere se hai prese SIP e se all interno ci sono condensatori o meno ( se ti va puoi postare le foto )

La tua linea sta a 869 metri dalla centrale anche se ti consiglio di dare una controllata all impianto telefonico che hai in casa perché a quella distanza dovresti avere un snr di download e in upload molto più alto comunque si dovresti avere la portante piena ..

Prova a vedere se hai prese SIP e se all interno ci sono condensatori o meno ( se ti va puoi postare le foto)

Grazie Andrea per la risposta. Posto una foto. Penso sia questa la presa a cui ti riferivi.IMG_1185.webp

purtroppo si, il modem lo attacco a quella presa

Allora devi svitare comunque quei vitoni e togliere i fusibili all interno , poi devi capire quale delle due linee che arrivano è quella che arriva dalla centrale Telecom o che è connessa alla linea principale e collegare solo quella ai morsetti be e ae dove ce scritto ALTO , la linea che resta la lasci momentaneamente sconnessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro