DOMANDA Passaggio ad adsl Tim senza copertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TreAsterischi

Nuovo Utente
35
6
Sì, infatti per ora proverei ad insistere per il passaggio ad ETH, visto che risulta libera!! >_<
ETH.png
Speravo che mi ci spostassero in automatico, ma hanno attivato la tariffa, spedito il modem e... più nulla >_>
Continuerò a chiamare il 187, ma la prima volta mi hanno detto che poteva essere tutta colpa dell'attenuazione del downstream a 34... poi mi hanno detto che avrebbero mandato dei tecnici a controllare il cabinet... poi oggi era domenica e vabbè... da domani provo a chiedere questo cambio da ATM a ETH e vediamo che succede ^_-
Grazie e scusa il disturbo serale :3
 
Ultima modifica:

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao sei anche tu un operatore ??? sei tecnico o operatore !!
io sono un tecnico di tim !! quindi adesso per tutte le operazione commerciali posso dire di chiedere a te ?

- - - Updated - - -

io comunque posso attivare sia offerte sia posso gestire pratiche di assistenza tecnica

- - - Updated - - -

Ciao Buonasera, sono un operatore TIM Outbound e mi occupo proprio di nuovi impianti/migrazioni e fibra ottica per i clienti gia' Tim.
Se attualmente con infostrada sei in wholesale (linea telecom) impossibile non ci sia copertura. E' un controsenso.
Per la migrazione essendo in wholesale non dovresti pagare nessun contributo di attivazione linea essendo gia' la linea di Telecom. (Il codice migrazione te ne dara' conferma)
Comunque il contributo di attivazione e' attualmente gratuito se rimani in TIM almeno 36 mesi. Quindi non cambia nulla.

Eugenio
cmq è possibile che non ci sia copertura causa centrale satura !
 

bestly

Nuovo Utente
38
15
ciao sei anche tu un operatore ??? sei tecnico o operatore !!
io sono un tecnico di tim !! quindi adesso per tutte le operazione commerciali posso dire di chiedere a te ?

Ciao Lorenzo, mi chiamo Eugenio. Sono un operatore TIM Outbound del reparto commerciale. Quindi mi occupo di nuovi impianti ADSL/FIBRA, rientri in TIM (migrazione da altro operatore) e attivazione Fibra anche per i gia' clienti TIM in ADSL.
Resto a disposizione per chiunque voglia chiarimenti su offerte commerciali e attivazioni.
Basta contattarmi in privato, e se si vuole lasciare un recapito e vi chiamero' dal call center per l'attivazione.
Saluti
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Ciao, io invece sono un tecnico e quindi posso fare sia attivazioni commerciale sia assistenza tecnica !

- - - Updated - - -

Un altra cosa di dove sei ?? Io sono nato e vivo a Torino !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!