DOMANDA Passaggio a vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuse9151

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti , vorrei sapere se mi conviene passare a vodafone dato che ora sono con telecom ma pago cifre esagerate ...la mia indecisione riguarda l'effettiva velocità a cui potrei andare con la vodafone e a vari problemi che potrebbe crearmi..ma dato che non me ne intendo moltissimo qualcuno potrebbe darmi una mano se postassi qui i miei dati ? ringrazio già in anticipo chi mi risponderà

salve a tutti , vorrei sapere se mi conviene passare a vodafone dato che ora sono con telecom ma pago cifre esagerate ...la mia indecisione riguarda l'effettiva velocità a cui potrei andare con la vodafone e a vari problemi che potrebbe crearmi..ma dato che non me ne intendo moltissimo qualcuno potrebbe darmi una mano se postassi qui i miei dati ? ringrazio già in anticipo chi mi risponderà

Vodafone? No grazie.
Contratti stra pieni di vincoli, costi d'attivazione, canone mensile non così vantaggioso rispetto agli altri provider, impossibilità di gestire il margine, dns bloccati di default, obbligatorio l'utilizzo della merd*osa vodafone station revolution.
Ti ho fatto passare la voglia? Spero proprio di si, per te.

Esistono altre alternative migliori e soprattutto più economiche. Comincia a dare uno sguardo su Infostrada, Tiscali e Fastweb, verifica se sei coperto in ULL con loro, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro