DOMANDA Passaggio a tuttofibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1€ + 10,98€ di spedizione :D
Ma direi che vada bene qualsiasi cordless che supporti il DECT, alla fine quelli offerti sono dei Gigaset A510 con scritto sopra telecom :)

scusa ma se io collego direttamente al modem un telefono che funziona che ha la sua basetta e poi su quello si appoggia il cordles vado tranquillo?

scusa ma se io collego direttamente al modem un telefono che funziona che ha la sua basetta e poi su quello si appoggia il cordles vado tranquillo?

Certo, anzi va anche meglio (perdi alcune funzioni collegandoli direttamente al modem, es: lista chiamate perse).

Comunque se hai già le prese telefoniche chiedi al tecnico di fartele sistemare, in pratica lavora solo sulla prima presa e collega il resto dell'impianto al modem invece che alla linea in ingresso.

Ultima modifica:
Confermarti all 100% non saprei :D, ma se è DECT (e dalla descrizione lo sembra) non ci sono motivi per cui dovresti avere dei problemi.

ragazzi buongiorno, una domanda quando mi richiameranno quale sarà la procedura per l'attivazione? deve venire qualcuno a casa per far firmare il contratto? o si fà tutto da telefono?

:grat: io ho sempre avuto la domiciliazione bancaria, ma non ci sono costi in più rispetto alla linea tradizionale; se non paghi di più adesso non paghi neppure di più dopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro