Salve a tutti ragazzi, scrivo il post nella sezione Apple ma vi prego di rispondere obbiettivamente, e di non essere a favore di un solo OS. Vorrei acquistare un portatile, principalmente per programmare, grafica se serve, e per normale utilizzo quotidiano, mi sono informato e ho dedotto che il più sensato per il mio utilizzo tra i Mac è il MacBook Air. Ora vi chiedo da possessore di Pixel 3XL, amatore di Google, e in attesa dell'uscita del PixelBook 2... Mi consigliate di prendere il MacBook Air? La cosa che spaventa è il passare ad Apple, forse è per l'orgoglio lo ammetto, ho sempre elogiato Windows e lo elogio tutt'ora, ho sempre elogiato Google e lo elogio tutt'ora, ma forse l'orgoglio mi incute paura. Mi consigliate di acquistare il MacBook Air in questo periodo o devo aspettare qualche mese che escono quelli nuovi?
P.S.: lo ammetto, esteticamente il Mac è molto bello, stesso livello del PixelBook (parer mio ovviamente).
Grazie in anticipo
P.S.: lo ammetto, esteticamente il Mac è molto bello, stesso livello del PixelBook (parer mio ovviamente).
Grazie in anticipo