Passaggio a liquido serio

Pubblicità
Filo Ho un problema:(
A breve dovrei ordinare i pezzi allora ho misurato nel case se entrava il radiatore ma con una spiacevole sorpresa, non c'entra, nel senso che e troppo spesso e con le ventole mi va sopra le ram (5.8cm + 2.5cm delle ventole ).
Dovrei metterlo fuori sopra ma per me e una coltellata nella schiena ,e anti-estetico:(
Non ce un radiatore uguale piu fine che sia buono lo stesso,sempre con ventole da 120?? grazie :help:

bah guarda c'è il magicol ma non è un grande radiatore...xk dici che è antiestetico?è fighissimo...messo sopra fai una figuraccia con gli amici e cn tutti:asd:

e nessuno che mi saprebbe consigliare uno di questi radiatori??:(

i primi tre in ordine decrescente, xspc, ek e magicol;)
ho ordinato xspc come detto da te lunedi !!! speriamo che mi arrivi tutto presto visto che mi arrivano dalla germania :doh:
ora mi sorge un dubbio siccome o visto che ce il WB per la dissipazione del calore dei mosfet e del chipset per la mobo
se io aggiungo quello mi ci vuole un altro radiatorino? o va basta quello che ho?
per fare oc mi ci vuole quello senno il nb mi sale alle stelle ...peccato che me ne sono accorto troppo tardi..:(
voi che dide?? bastera??

naaah stai tranquillo, il nb e i mosfet non si scalderanno così tanto da obbligarti a mettere tutto a liquido...al max, potresti farlo x ottenere un effetto visivo più bellino, allora sarei d'accordo ma se lo fai solo x le temp stai tranqui che non ce ne è bisogno:ok:

naaah stai tranquillo, il nb e i mosfet non si scalderanno così tanto da obbligarti a mettere tutto a liquido...al max, potresti farlo x ottenere un effetto visivo più bellino, allora sarei d'accordo ma se lo fai solo x le temp stai tranqui che non ce ne è bisogno:ok:
grazie milee!!! speriamo che e cosi perche il NB mi sta a default V sulle 50 C° se non qualcosa in piu non so se sia normale come cosa :boh:

ma sì, il nb cmq scalda abbastanza ma non c'è bisogno di raffreddarlo con il liquido...ti ripeto, potrebbe anche arrivare a 70, 75C° ma non ci sarebbe cmq da preoccuparsi più di tanto...

Ragazzi,
finalmente mi e arrivato tutto sono contentissimo!!! domani monto tutto!!
o solo scoperto che entrano pure le ventole da 25mm >__> per un pelo ma c'entrano...
volevo fare solo una domanda io volevo montare le ventole in questo modo:

---------------------------- Top del case
---------------------------ventole
---------------------------radiatore
In modo che le ventole aspirino aria dal radiatore e buttano fuori aria calda dal case
le ventole che o deciso di mettere sono le slip stream 1900 rpm
Che ne dite? o letto in gisro che e meglio cosi che buttino aria sopra al radio.
Tanto o 2 ventole da 200mm in immissione della CM

ciao,

puoi anche fare così se il case è forato:

-----tetto
-----rad
-----ventole(che sparano verso l'alto)

così passa aria fresca attraverso il rad

ciao,

puoi anche fare così se il case è forato:

-----tetto
-----rad
-----ventole(che sparano verso l'alto)

così passa aria fresca attraverso il rad
Grazie filo per la risposta, sempre disponibilissimo:ok:
Se secondo te non perdo tanto in prestazione preferirei metterle sopra visto che sono semplici ventole nere e mi sembra un po bruttino metterle in vista, visto che avevo preso ventole a led rosse ...e mettevo sotto al radiatore un bel neon rosso!! Tanto secondo me prende uguale l'aria fresca da dentro al case buttata dalle 2 megaflow..
Dimmi tu io grazie al tuo aiuto o questo bell'impiantino ora mi devi dare la toccata finale :lol::lol:
Devo pure smontare il WB per mettere la placca per AM3 :asd:

sì, si tratta di decimi di C°, proprio poco...se però vuoi essere pignolo, sarebbe meglio metterle sotto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro