PROBLEMA Passaggio a Infostrada e problemi col Profilo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Salve a tutti stamane mi hanno attivato infostrada, linea attiva sin da subito cosi come il telefono. il problema è che non posso navigare per il semplice fatto che hanno messo un profilo a 6 mb e quindi guardando dal golden modem il margin andava a -10, ergo crashava. non posso per ora far nulla perche l'attivazione è ancora in corso, almeno per loro, quindi mi toccherà domani parlarci. ma a che profilo metto? riesco a 4 mega? appena ne ho la possibilità vi posto i dati del modem, in quei pochi secondi che si allinea

- - - Updated - - -

aggiornamenti : chiamo
1 tecnico : cambio profilo un attimo ... cade la linea
2 tecnico : deve chiamare il 30 perché dal primo giorno d'attivazione debbono passare 2 giorni per poter aprire segnalazioni
3 reparto commerciale : lei ha la linea attiva ma non è attiva, è prestabilita per il 30 marzo, non significa nulla che il tecnico è venuto ad attivarla

fate vobis.

- - - Updated - - -

aggiornamento 2 :
sono riuscito a farmi mettere un profilo a 3500.
va tutto bene si collega, però ogni tanto ho picchi di ping che variano dai 300 a a 400
che può essere?

- - - Updated - - -

ecco i dati della linea
http://i45.tinypic.com/250uj2b.jpg

- - - Updated - - -
@Denver @Juniper @Tecnico_TI

L'snr non è dei migliori in relazione a portante/attenuazione. L'impianto di casa è a posto?

Per il discorso ping, sono quasi sicuramente errori di ritrasmissione dovuti al fastpath.

l'impianto di casa è appostissimo è l'rj11 o come si scrive.. casomai come posso vedere che sia ok?
per il ping dici sia il fastpath? casomai si può chiedere di toglierlo, no?

- - - Updated - - -

aggiornamento :
mi ha chiamato il tecnico, è andato in centrale e mi ha cambiato doppino/coppia o quel che è, dice che se anche cosi non va devo andare a 2 mega obbligatoriamente.
che ne pensate? @Denver

- - - Updated - - -

si può chiudere, il problema principale è risolto, ne apro un'altro con specifico problema

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro