Passaggio a Infostrada e modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi conviene o no fare il passaggio ad infostrada?
In che senso mi attivano una 14 mega? Non mi attivano una 20 mega però effettivamente sono 14?
Sono al 100% in ULL (da quanto ho letto sarebbe migliore) quindi voce e adsl separati?
Assistenza in caso di problemi con linea ecc, velocità passaggio ad absolute adsl? (Pro e contro in generale)

Che modem devo acquistare?

Le offerte adsl sono fino a 20mega il che vuol dire che se la tua linea regge la 20mega ( come nel mio caso ) ti danno la 20mega , se invece la tua linea non regge quella connessione ti impostano la linea al massimo che puoi arrivare in maniera stabile !!

Ti conviene sempre fare l ULL perché a lato della velocità che avrai hai sempre un risparmio economico

Le offerte adsl sono fino a 20mega il che vuol dire che se la tua linea regge la 20mega ( come nel mio caso ) ti danno la 20mega , se invece la tua linea non regge quella connessione ti impostano la linea al massimo che puoi arrivare in maniera stabile !!

Ti conviene sempre fare l ULL perché a lato della velocità che avrai hai sempre un risparmio economico
Grazie ancora!!

questi dati sono rilevanti?

https://www.dropbox.com/s/zhaf0ejypwl7pe3/Foto 08-01-15 08 34 36.png?dl=0

Secondo te tornerà l'offerta dell'absolute adsl a 22,95?

per quanto riguarda il modem cosa mi consigli?

Cioè i cavi rosso e bianco non sono collegati bene all'attacco tripolare?

Con quei valori a quanto posso arrivare?

esatto , se fossero connessi bene almeno dovresti avere i valori identici al primo invece l snr è peggiorato di molto

esatto , se fossero connessi bene almeno dovresti avere i valori identici al primo invece l snr è peggiorato di molto
Se la sostituissi con una rj 11? Sono migliori?
Il collegamento in parallelo per fare una presa derivata può influire?

Può anche essere dal filtro?

Se la sostituissi con una rj 11? Sono migliori?
Il collegamento in parallelo per fare una presa derivata può influire?

Può anche essere dal filtro?

tutto può essere , ti consiglio percui di connettere il modem alla linea che ti arriva in casa dalla centrale telefonica staccando tutto il resto dell impianto e poi posti i valori , per la sostituzione della presa con una RJ11 puo fare solo che bene

tutto può essere , ti consiglio percui di connettere il modem alla linea che ti arriva in casa dalla centrale telefonica staccando tutto il resto dell impianto e poi posti i valori , per la sostituzione della presa con una RJ11 puo fare solo che bene
Con quei valori a quanto posso arrivare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro