Passaggio a Fibra

xLegendzz

Nuovo Utente
58
0
Salve ragazzi volevo chiedere aiuto a voi. Sono circa 4 mesi che sto cercando di passare alla fibra di Tim avendo una brutta 7 mega che mi dà solo problemi ,dato che in casa siamo in molti. Il punto è che ogni volta la richiesta di attivazione mi viene annullata per Porte Sature. Adesso mio fratello, il quale è andato via di casa(abita praticamente a manco 2km da me) ha richiesto la fibra e subito gli è stata attivata. Ora non so se lui ha scritto gioconda sul viso ed io no, però resta il fatto che adesso lui naviga a 50/60 mega ed io ancora con questi maledetti 7 Mb. Stavo pensando di provare a fare la disdetta e successivamente ripassare a Tim. Ah mi sono dimenticato che più volte mi hanno preso in giro chiamandomi e dicendomi che si erano liberati posti in cabina,(Ho anche due kit). Mi rivolgo a voi . come posso fare per prendere questa maledetta fibra?
 

Rampo28

Nuovo Utente
16
0
Salve ragazzi volevo chiedere aiuto a voi. Sono circa 4 mesi che sto cercando di passare alla fibra di Tim avendo una brutta 7 mega che mi dà solo problemi ,dato che in casa siamo in molti. Il punto è che ogni volta la richiesta di attivazione mi viene annullata per Porte Sature. Adesso mio fratello, il quale è andato via di casa(abita praticamente a manco 2km da me) ha richiesto la fibra e subito gli è stata attivata. Ora non so se lui ha scritto gioconda sul viso ed io no, però resta il fatto che adesso lui naviga a 50/60 mega ed io ancora con questi maledetti 7 Mb. Stavo pensando di provare a fare la disdetta e successivamente ripassare a Tim. Ah mi sono dimenticato che più volte mi hanno preso in giro chiamandomi e dicendomi che si erano liberati posti in cabina,(Ho anche due kit). Mi rivolgo a voi . come posso fare per prendere questa maledetta fibra?

Prova a verificare qua https://fibra.planetel.it/verifica.html e posta il risultato. Hai valutato anche l'idea di cambiare operatore se è disponibile la fibra di altri?
 

xLegendzz

Nuovo Utente
58
0
La copertura c'è solo che mi hanno consigliato di chiamare un tecnico perchè dicono che è l'unico in grado di sbloccarmi la situazione. Altri operatori arrivano fino a 20 Mega nella mia zona.
 

Rampo28

Nuovo Utente
16
0
Tuo fratello probabilmente è collegato a un altro armadio e per questo ha la fibra. in Italia gli armadi sono in media a 400 metri da casa quindi tuo fratello è collegato al 90% a un altro armadio... Ti conviene provare a chiamare il tecnico anche se no so cosa possa fare...
 
Ultima modifica:

FERRARI81

Nuovo Utente
13
0
OS
Windows 10 64 bit
Se la centrale è effettivamnte satura, ci puoi far ben poco (e ben poco possono fare i tecnici se l'ordine di desaturazione non parte dai piani alti....no, non c'è modo di arrivare ai piani alti )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili