allora se ci sono problemi con il rientro ti contattano entro 2 giorni massimo 3, ma questo è se durante la richiesta di lavorazione dell' offerta qualche tecnico rileva qualche problema.
per il rientro nel senso prorpio di attivazione internet ci vogliono un po' di giorni perchè tim deve dare disdetta al tuo vecchio operatore , per poi ricollegarti alle sue piastre (lo fanno fanno solo se il tuo vecchio operatore non usava i cavi di telecom ) .
dopo questi passaggi parte la lavorazione dell'offerta , se hai richiesto la fibra i tempi aumentano e come tempo stimato ci vogliono circa 10/15 giorni ; se invece hai richiesto la adsl ci vogliono all'incirca 8/9 giorni .
questo che ti dico sono i tempi che ci dice il sistema quando l'utente è in una discreta zona , adesso non so nella tua zona ma i tempi alla fine anche nel peggiore dei casi sono QUASI sempre quelli
Ho letto che lavori in TIM e spero tu possa aiutarmi. Stamattina come hai letto ho fatto richiesta, da poco mi chiamano e dicono che la fibra nel mio caso è attivabile solo su nuovo numero e non come migrazione. E' mai possibile? Cioè se fisicamente sono coperto perché mai non dovrei essere migrabile?