Passaggio a Fastweb

• Autore discussione Autore discussione Rav
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi, infatti questo mese è prevista la mia centrale.

INCROCIAMO LE DITA! :P

Bene dai, pensa che da me, dovevano finire di preparare la centrale entro fine luglio, dal 20 di luglio avevano già iniziato a preparare i primi armadi per i collegamenti VDSL

Fai il conto che la VDSL 30/3 costa 44,90€ al mese, per avere la 50/10 devi aggiungere 5 euro ogni mese, perciò viene fuori 100€ bimestri, anche se secondo me sono giustificati per la velocità, 1€ al mega

Bene dai, pensa che da me, dovevano finire di preparare la centrale entro fine luglio, dal 20 di luglio avevano già iniziato a preparare i primi armadi per i collegamenti VDSL

Fai il conto che la VDSL 30/3 costa 44,90€ al mese, per avere la 50/10 devi aggiungere 5 euro ogni mese, perciò viene fuori 100€ bimestri, anche se secondo me sono giustificati per la velocità, 1€ al mega

Speriamo che si sbrighino, perchè nella sede della centrale (ovvero il comune), hanno già installato diversi MiniDSLAM, mentre nel mio paese ancora l'ombra. Speriamo bene! :D

Per il momento non ho avuto altre disconnessioni, vedremo più avanti.
Con l'alzamento della portante, quanto potrei fare secondo voi?

Se la distanza dalla centrale dovrebbe essere 500metri come dice il sito GEA di Vodafone anche 20 mega pieni se l'impianto è apposto, peró dovresti aspettare, magari posta i valori del router per favore

Io per curiosità sono andato nel sito Gea e sorpresa la mia via e inesistente allora provo la via parallela dice che ci sono 30mega di fibra ma non mi dice nemmeno la centrale a quanti metri e...

Banda piena non la prendi, però almeno 12 mega credo proprio di si, dopo bisogna vedere anche che profilo ti assegnano, pensa che io potrei prendere un 23 mega e mezzo, a volte 24, ma il massimo profilo di infostrada è 19,999 mega

Banda piena non la prendi, però almeno 12 mega credo proprio di si, dopo bisogna vedere anche che profilo ti assegnano, pensa che io potrei prendere un 23 mega e mezzo, a volte 24, ma il massimo profilo di infostrada è 19,999 mega
A me su 20m me ne arrivassero 10 sarei contento come una pasqua. .. senza aprire un altro Topic dove dovrei guardare per chiedere se è possibile aumentare il down.?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro