DOMANDA Passaggio a Creative Sound Blaster X7

Pubblicità
Sia chiaro che non intendo insultare schede o scelte ma relativamente quella scheda non fa un cavolo sulle hd650
La stu va già meglio
L'amp dello sdar è da considerare inensistente in questa situazione.
Anche la x7 se parliamo solo di comparto cuffie diviene inutile.
Serve inevitabilmente un amplificatore cuffie dedicato. @Dire Straits @maurilio86

Se non vuoi spendere molto vediamo quali scelte ci sono.

Alla fine mi accontento di un buon DAC che abbia un buon amplificatore per cuffie... non voglio spendere cifre folli, ovvio, ma vorrei prendere qualcosa che abbia almeno un po' di qualità...

@faceless: A tale link: Review: Asus Xonar Essence STU, c'è un utente che ha recensito lo Xonar Essence STU anche con le HD650 e ha detto che suonano bene... credi sia effettivamente così?

Ultima modifica:
Alla fine mi accontento di un buon DAC che abbia un buon amplificatore per cuffie... non voglio spendere cifre folli, ovvio, ma vorrei prendere qualcosa che abbia almeno un po' di qualità...

@faceless: A tale link: Review: Asus Xonar Essence STU, c'è un utente che ha recensito lo Xonar Essence STU anche con le HD650 e ha detto che suonano bene... credi sia effettivamente così?
Se ti dico che le hd650 suonano bene con lo smartphone
Con la scheda u7
Con il fiio x1
Con la soundblaster z

Sono cose che mi hanno riferito qui sul forum di persone che lo hanno realmente fatto ma in quel caso la verità dove sta?

Ovviamente quando si da un consiglio lo si da per il meglio.
La miglior soluzione sarebbe vendere la 650 e prendere una tipo la 600 o un modello più pilotabile.
O nel caso accontentarsi di non usarla al massimo.
Ma usarla con una stu vuol dire usarla al 50%
Decidi comunque tu e ovviamente non suoneranno male.

Se ti dico che le hd650 suonano bene con lo smartphone
Con la scheda u7
Con il fiio x1
Con la soundblaster z

Sono cose che mi hanno riferito qui sul forum di persone che lo hanno realmente fatto ma in quel caso la verità dove sta?

Ovviamente quando si da un consiglio lo si da per il meglio.
La miglior soluzione sarebbe vendere la 650 e prendere una tipo la 600 o un modello più pilotabile.
O nel caso accontentarsi di non usarla al massimo.
Ma usarla con una stu vuol dire usarla al 50%
Decidi comunque tu e ovviamente non suoneranno male.

Ho capito...
Aspettiamo allora @Dire Straits e vediamo che dice!

Ho capito...
Aspettiamo allora @Dire Straits e vediamo che dice!
Qui c'è da aspettare maurilio più che me :asd:...Di certo hai delle cuffie difficili da pilotare e che richiedono un investimento in un ottimo amplificatore ed un buon dac. Indicativamente si parla di una cifra maggiore di quella spesa per le cuffie. Se leggi in giro, anche in forum specializzati, nessuno si sogna di pilotare queste cuffie con una Xonar U7.

Qui c'è da aspettare maurilio più che me :asd:...Di certo hai delle cuffie difficili da pilotare e che richiedono un investimento in un ottimo amplificatore ed un buon dac. Indicativamente si parla di una cifra maggiore di quella spesa per le cuffie. Se leggi in giro, anche in forum specializzati, nessuno si sogna di pilotare queste cuffie con una Xonar U7.

Non ho una Xonar U7! :lol:
Ho una Xonar Phoebus :asd:

Comunque non le pilota decentemente, però... :asd:

Di quanto maggiore dovrebbe essere la cifra spesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro