Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
littlesparrow80 ha detto:allora è normale che col nuovo mese azzera tutto non ti preoccupare la ricarica maturata a gennaio te la mette entro i primi 20giorni di febbraio io ormai sono mesi che uso questo trucco e sto mettendo su un patrimonio sulla mia ricaricabile:asd:
Purtroppo in estate è la regola,se si rompe qualcosa si è fregati...chissà perché,poi,si rompe sempre tutto in questo periodo... :muro: :muro: :muro:stansfield ha detto:Quindi ho portato il cellulare nel negozio dove l'ho acquistato, ma mi ha detto di ripassare a settembre perchè il centro di assistenza è chiuso!
Iron ha detto:Purtroppo in estate è la regola,se si rompe qualcosa si è fregati...chissà perché,poi,si rompe sempre tutto in questo periodo... :muro: :muro: :muro:
Di sicuro esisterà una legge di Murphy a riguardo... :blah:
Andytpks ha detto:Sopra si parlava che da tim non manda più i messaggi, infatti ora gli sms si possono mandare solo dal portale di alice. O almeno è quello che ho capito...! 10 al giorno se non erro.