Passaggio a 3: conviene ? e pareri Nokia 6280.

Pubblicità

stansfield

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.

Sono cliente tim e mi trovo bene dal punto di vista di ricezione,ecc.

Un punto che non va (molto importante dal mio punto di vista) sono le tariffe.

Vorrei dunque passare a 3; (mi piace tantissimo il "Sony Ericsson K608i")..

..Che ne pensate ? Chi ha avuto modo di avere 3 e che ne pensate per la ricezione ?

Sono indeciso se fare la portabilità del mio numero tim su un cellulare 3..

Attendo risposte,

Grazie

Ultima modifica:
ciao io ho tre da un anno e conviene alla grande;
per la ricezione dove non prende direttamente la linea tre si appoggia alla timquindi se non hai problemi con tim figuriamoci contre;)
per le tariffe la migliore è 3 super tua piu, ti ricarica di 10cent per ogni minuto e 40cent ogni 10 messaggi fino al limite di 60 euro al mese.
e ti ricarica anche per i messaggi ricevuti via internet e qui viene il bello, io ho anche una scheda tim regolarmente registrata sul sitto tim dal quale posso mandare 10 messagi gratuiti al giorno che mi mando alla tre ma il bello è che il testo massimo è di 640 caratteri che sul sito tim viene considerato come 1 invio dei 10 disponibili mentre sul cell ti arrivano 4 sms concatenati per un totale di 40 sms algiorno che per 30 giorni fanno 40 euro di ricarica sul numero tre al mese senza spendere nulla:asd:

6 un genio

:asd: madò 6 un grande !!!!

Ankio pensavo a quella tariffa anke se l'unica gabula era che c'era lo scatto ogni 60 secondi.. quindi ipoteticamente x 61 secondi erano 35 cent.. Beh ora ho totalmente cambiato idea.. :asd:

...Ankio tengo una skeda tim (tim tribù :biglaugh: ) ..

A buon rendere poi mi dai il tuo numero e ti invio un po di sms anke a te.. :biglaugh:

Grazie !!!! :biglaugh:

Cià ;)

Ultima modifica:
esatto vai sul sito e registrati;
ricordati di usare tutti i 640 caratteri cosi sul cell ti arrivano 4 sms concatenati invece che 1 per un totale di 40 al giorno
vedrai che cosi non dovrai piu ricaricare il cell tranne una volta all'anno per non far scadere la scheda:asd:
p.s. io ora mi sono fatto la carta auguri tim che per chi ha la tariffa tribu ti fa mandare 1500 sms + 1500 mms gratis per un mese = a 120 euro di ricarica sulla scheda tre tra dicembre e gennaio:asd:

buhauahuahauhauahauhauah ne sai una + del diavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

6 un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma il bello è ke sono 120€ esatti !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
di tariffe non me ne intendo, ma come cliente 3 sono soddisfatto

dove non c'è copertura umts passa direttamente con il roaming gsm di TIM

non sei mai senza segnale ;)

la copertura umts 3 nella mia zona è nettamente migliore che quella Vodafone... ma personalmente... ho provato tre, l'ho provata per due mesi... ci ho rinunciato. Non ce la facevo più, ho qui in parte il telefono... ma che odio.

Andytpks ha detto:
la copertura umts 3 nella mia zona è nettamente migliore che quella Vodafone... ma personalmente... ho provato tre, l'ho provata per due mesi... ci ho rinunciato. Non ce la facevo più, ho qui in parte il telefono... ma che odio.

perchè hai rinunciato?

A parte che per risolvere un banalissimo problema con la configurazione per gli mms ci ho messo 1 mese e mezzo, ho parlato con 8 persone differenti, e tutti che, o mi attaccavano il telefono in faccia, o che mi dicevano che non sapevano che fare, poi la nona mi ha risolto il problema in due secondi, e questo lo trovo grave, perchè hanno in listino 10 telefoni, e tutti dovrebbero conoscere quei 10 telefoni a memoria... a parte questo, non ho trovato conveniente come si pensa le loro tariffe, niente di più! alla fine mi sono trovato a spendere tanto con Tre quanto con Vodafone o Tim, anzi, ora come ora mi trovo bene con Vodafone!
Ed infine la limitazione, la grossa limitazione del telefono. Per non parlare delle loro clausule nascoste, del fatto che se non usi il cellulare Tre, loro te lo disattivano quando vogliono (già successo con altri utenti, un mese o due che non lo utilizzavano e pam, disattivato il numero), i casini del 133... i numeri sugli utilizzatori di 3, loro parlando di 3 milioni di persone... ma effettivamente che usano una scheda 3 per chiamare, io credo che parlare di milioni sia esagerato!

Per LITTLESPARROW80:

Puoi darmi delle precisazioni su IBOX x favore (sono li gli SMS gratis da web di cui parlavi vero?)?

Ho la scheda Tim e sono registrato su IBOX già da tempo ma gli SMS GRATIS nn mi funzionano!!!

A voi funzionano ancora?

Grazie

Che delusione

Ho provato a fare questo "ciokko";
Ho rimediato un cel 3, mi sono fatto la tariffa "superTua+", mi sono mandato circa 1200sms e la ricarica ammontava a circa 52€ che mi sarebbero stati accreditati dal mese successivo.. All'inizio di febbraio ho controllato ed hanno azzerato tutto!!!Mi sembrava troppo figo...!

Ciao a tutti.
Voglio prendere un ottimo cellulare possibilmente nokia spendendo al massimo 200€,sono anche disposto a passare a 3.
>Che ne pensate del nokia 6280 che costa 150?
>Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Grazie a chi mi risponderà!

Ultima modifica da un moderatore:
stansfield ha detto:
Ho rimediato un cel 3, mi sono fatto la tariffa "superTua+", mi sono mandato circa 1200sms e la ricarica ammontava a circa 52€ che mi sarebbero stati accreditati dal mese successivo.. All'inizio di febbraio ho controllato ed hanno azzerato tutto!!!Mi sembrava troppo figo...!:ghignopin

forse il mese viene inteso da quando hai attivato la SuperTua+

stansfield ha detto:
Ho rimediato un cel 3, mi sono fatto la tariffa "superTua+", mi sono mandato circa 1200sms e la ricarica ammontava a circa 52€ che mi sarebbero stati accreditati dal mese successivo.. All'inizio di febbraio ho controllato ed hanno azzerato tutto!!!Mi sembrava troppo figo...:ghignopin
allora è normale che col nuovo mese azzera tutto non ti preoccupare la ricarica maturata a gennaio te la mette entro i primi 20giorni di febbraio io ormai sono mesi che uso questo trucco e sto mettendo su un patrimonio sulla mia ricaricabile:asd:

salve stavo leggendo sul sito della tre le caratteristiche della tariffa supertua+ , ma mi sembra di non aver letto che c'è un limite massimo di ricarica pari a 60 euro al mese!!!

dove è scirtto ???
grazie

ionito ha detto:
salve stavo leggendo sul sito della tre le caratteristiche della tariffa supertua+ , ma mi sembra di non aver letto che c'è un limite massimo di ricarica pari a 60 euro al mese!!!

dove è scirtto ???
grazie
infatti non l'ho mai detto; quel limite è della tariffa supertua normale
sinceramente non so se ci sia un limite io fino ad ora sono riuscito ad arrivare a 120 euro in un mese:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro