passaggio a 1366 .. scelta della Mainboard

Pubblicità
ragazzi mi state mettendo una gran confusione e basta...

:)

massimo posso spendere 200 € per la MB

e la Rampege Extreme II o III non posso prenderla perchè non entra nel mio case come larghezza..

quindi ... consigli?? ..

OC ne devo fare poco, cioè portare l'i7 da 2,66 a 3,0 GHZ

la ram prendo la 1600 DDr3

la rampage II o la rampa III sono grosse come tutte le altre mobo atx se non ci stanno quelle non ci sta nessuna delle mobo che hai visto

solo la gene che e una microatx

ma il fatto che siano vecchie cosa comporta?

non hanno lo stesso USB3 e SATA 6 gb?!

la deluxe mi sembra fatta veramente bene e ha gli slot PCIEXPRESS molto separati per una areazione migliore...

in cosa sono migliori le P6X? :boh:
io possessore della p6t deluxe v2 da 3 anni mi ritengo soddisfatto.. son felice che sia ancora in vendita ma ormai ha dato il suo :) infatti adesso la sostituisco con sandy bridge.. comunque il bios tra le varie asus è sempre lo stesso bene o male..
la P6X che intende è la P6X58D-E o P6X58D Premium.. che hanno usb3 e sata 6gb... la P6X58D Premium sarebbe la versione dopo aggiornata della P6T deluxe..
ma scusa hai già l'i920 e quella ram??? perchè se sei in tempo passa diretto a sandy bridge

la rampage II o la rampa III sono grosse come tutte le altre mobo atx se non ci stanno quelle non ci sta nessuna delle mobo che hai visto

solo la gene che e una microatx

sono più larghe come lunghezza sono le stesse (30,5 cm)

la larghezza non è 24 cm ma 26,9 cm ...

la differenza c'è eccome ...tu che ce l'hai dovresti saperlo .

io possessore della p6t deluxe v2 da 3 anni mi ritengo soddisfatto.. son felice che sia ancora in vendita ma ormai ha dato il suo :) infatti adesso la sostituisco con sandy bridge.. comunque il bios tra le varie asus è sempre lo stesso bene o male..
la P6X che intende è la P6X58D-E o P6X58D Premium.. che hanno usb3 e sata 6gb... la P6X58D Premium sarebbe la versione dopo aggiornata della P6T deluxe..
ma scusa hai già l'i920 e quella ram??? perchè se sei in tempo passa diretto a sandy bridge

per i sandy dovrei aspettare almeno un 6 mesi per avere qualcosa di stabile, ma sempre inferiore ad un i7 con tri-channel

quindi mi faccio l'i7 che so che è stabile e che per 2 anni almeno non ho bisogno di cambiare

DSC00776.JPG

come vedi ci sta dentro una p67a gd65 che e poco meno di una rampage (le ho appunto tutte e due...)

capisco che la vuoi vendere...ma non entra dato che ha quella parte con i bottoni Start e reset del bios che fuoriesce dalla scheda...e andrebbe a toccare con la paratia del case.

detto questo grazie lo stesso ma non mi interessa la rampege ;)

come mai costa ancora 190 € la Deluxe v.2?

tu a quanto la prendesti?

capisco che la vuoi vendere...ma non entra dato che ha quella parte con i bottoni Start e reset del bios che fuoriesce dalla scheda...e andrebbe a toccare con la paratia del case.

invece che ringraziare chi ti da una mano .....mah

ENERMAX - Product

almeno informati prima visto che il case ce l hai tu....

ragazzi mi state mettendo una gran confusione e basta...

:)

massimo posso spendere 200 € per la MB

e la Rampege Extreme II o III non posso prenderla perchè non entra nel mio case come larghezza..

quindi ... consigli?? ..

OC ne devo fare poco, cioè portare l'i7 da 2,66 a 3,0 GHZ

la ram prendo la 1600 DDr3

prendi una giga x58A-ud3r o la msi proposta da brattak o un asus x58 sabertooth...ti sei un po fissato con sta storia dei pci-ex....solo main di fascia altissima o appunto le vecchie p6t che oltre ad avere un sacco di problemi sono appunto vecchie..non ne vale la pena....

sono più larghe come lunghezza sono le stesse (30,5 cm)

la larghezza non è 24 cm ma 26,9 cm ...

la differenza c'è eccome ...tu che ce l'hai dovresti saperlo .

se il tuo case supporta le atx supporta anche la rampage etc...;)

secondo me stai dfacendo un po di confusione....;)

ma guarda che quel disegno e preso direttamente dal sito enermax alla voce specifiche del tuo case

la rampage e larga 26,4 e il tuo case 27,7 nel punto minimo

poi se parli del buco dove esce il cavo alimentazione e logico che viene tappato ma il cavo puo passare cmq sopra la mobo

se e sporgente 5 mm basta avere i perni di fissaggio della mobo da 5mm e sei pari ......

comunque nessun problema io volevo solo darti una mano ......

ragazzi mi date una mano??!!..

ho appena letto che uscirà la piattaforma X68 - socket 2011....

molto superiore ai sandy bridge...

io mi sa che mi accontento di un i7 con 2 - 6850 :D

però vorrei scegliere una buona scheda madre che mi consenta di lasciare almeno 1 cm d'aria tra le due schede video...

mi potete consigliare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro