Passaggio a 10 mega, chiarimenti

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Adrythebest

Ospite
Ho chiesto l'attivazione della 10 e adesao è già attova notando un bel salto durante la navigazione per via di upload più che raddoppiato, download maggiorato e ping sceso di parecchio ( da 40 ms a 22ms). I miei valori di linea sono buoni?

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 11612 kbps 942 kbps
Attenuazione linea 15.0 db 6.4 db
Margine di rumore 12.5 db 12.7 db
Posso chiedere il passaggio a fastpath?
Nello speedtest mi aggiro sui 10 mega, anche poco più, in upload 0,87 mega.

Ottimi direi. Per il fastpath, se ti è diminuito il ping fino 22ms, già dovresti averlo.

Sulla pagina del modem/router non viene riportato nulla a riguardo?

È un netgear DGN2200. Da quel che so la linea é ancora in interleaved, solo che con la 10 o 20 mega il ping si abbassa. Posso provare a richiedere il fastpath?

È un netgear DGN2200. Da quel che so la linea é ancora in interleaved, solo che con la 10 o 20 mega il ping si abbassa. Posso provare a richiedere il fastpath?

Se sei con telecom la vedo dura, ma tentar non nuoce. Magari gli dici che vuoi partecipare al test sperimentale...spulcia qualche topic indietro, ne parlavano proprio qui...

Sei vicinissimo alla centrale quindi direi di si. ;)

In ogni caso il fast non sempre crea problemi aggiuntivi; io sono stato per parecchi mesi in fast con una 2M Telecom e non ho mai avuto problemi (60db di attenuazione :asd:).

Io tenterei la fortuna, al massimo sei sempre in tempo a tornare indietro ;)

La mia linea dai dati ce ho fornito del router, consente il fastpath?

Secondo mè senza problemi ,diciamo che nel gaming però cambia davvero poco e niente il passaggio al fast , dato che gia di suo ha un'ottimo ping.

Comunque io sono passato da 22-24 a 5-7ms

1493476827.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro