DOMANDA Passaggi vari 3-Iliad-TIM #consigli

introduzione

Nuovo Utente
104
6
Ciao ragazzi ho un contratto 3 in scadenza.
Vorrei passare a TIM per la copertura e la linea 4g migliore.

Mi hanno consigliato in molti di passare prima a Iliad e poi sfruttare le promo per passare da Iliad a TIM.
Pareri? Che ne pensate?
È fattibile? Non si perde troppo tempo per le 2 portabilità?

Grazie mille
 

marcok625

Nuovo Utente
90
41
Ciao se hai già inquadrato e deciso di passare a TIM fai come ti suggeriscono. Fai in fretta però.
Io a suo tempo da wind sono passato a postemobile per riuscire ad avere una super offerta con vodafone che attualmente ho.
Quindi fattibile SI!, ma occhio a non andare lungo e perdere l'offerta.
 
  • Mi piace
Reazioni: introduzione

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Se passi a TIM occhio ai mille costi nascosti tipo gb di scorta e non ricordo altro.

Io Iliad non la lascio per nulla al mondo


Per il resto informati se esistono promo da Iliad a TIM
 

marcok625

Nuovo Utente
90
41
leggendo il consiglio di Numero8 mi è venuto in mente che nel passare a vodafone per usare il telefono come router wifi per il PC di casa avrei dovuto pagare 2 euro in più al mese, poi cercando su internet sono riuscito a trovare una soluzione, in pratica ho impostato il telefono in modo che anche se attivo il router wifi è come se stessi navigando da telefono.
forse anche la TIM fa dei giochini del genere.
 

Giolama96

Nuovo Utente
32
1
Ho appena attivato una promo molto interessante, alla sim di mio fratello. Passaggio da iliad a tim, 3 euro di attivazione e 6,99€ al mese per sempre, che comprende 50Gb, messaggi e minuti illimitati. Stavo infatti valutando anche io di passare a iliad e rientrare in tim con questa promo (sono ancora tim)... Mi pare sia disponibile fino al 31 luglio quindi devi affrettarti
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ho appena attivato una promo molto interessante, alla sim di mio fratello. Passaggio da iliad a tim, 3 euro di attivazione e 6,99€ al mese per sempre, che comprende 50Gb, messaggi e minuti illimitati. Stavo infatti valutando anche io di passare a iliad e rientrare in tim con questa promo (sono ancora tim)... Mi pare sia disponibile fino al 31 luglio quindi devi affrettarti


Non vi autorizzo ad usare le parole “per sempre” associate ad altri operatori. Leggete le loro condizioni generali. Solo Iliad, nelle proprie condizioni generali, scrive che ciò che è “per sempre” lo è davvero. Gli altri per sempre sono aria fritta.

Se Iliad vi prende bene, restate ad Iliad, che non vi mette vincoli o costi per andarvene
 
  • Mi piace
Reazioni: daspo

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Non vi autorizzo ad usare le parole “per sempre” associate ad altri operatori. Leggete le loro condizioni generali. Solo Iliad, nelle proprie condizioni generali, scrive che ciò che è “per sempre” lo è davvero. Gli altri per sempre sono aria fritta.

Se Iliad vi prende bene, restate ad Iliad, che non vi mette vincoli o costi per andarvene

Cambierà anche per Iliade la storia quando inizierà ad avere l’acqua alla gola per i costi di gestione . Ponti mobili, personale call center ecc.. per adesso sembra tutto bello ma..... vedremo tra qualche mese.. e poi la copertura rispetto a Vodafone e tim e pessima.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Cambierà anche per Iliade la storia quando inizierà ad avere l’acqua alla gola per i costi di gestione . Ponti mobili, personale call center ecc.. per adesso sembra tutto bello ma..... vedremo tra qualche mese.. e poi la copertura rispetto a Vodafone e tim e pessima.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


Si come no
Quindi stai insultando anche Wind, visto che per ora si appoggia alla copertura wind.
E ignori che pian piano accenderanno le loro antenne. Non sono un operatore virtuale.

Iliad da un anno e 2 mesi e zero problemi qui. Ciao
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
indubbiamente ci saranno posti dove va benissimo , ma ti ripeto che la coprtura che hanno tim e vodafone non ha paragoni. poi se dove abiti te va bene iliad meglio per te.
e comunque prima o poi alzerà i costi anche iliad. è una questione di costi e gestione. fino a quando hai 1 mln di clienti è un conto, quando inizi ad averne 4/5 se mai ci arriverà anche i costi aumenteranno oppure trovano un modo di evadere il fisco italiano come fanno tutte le multinazionali e così a prenderlo nel c... siamo sempre noi.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Iliad al momento ha più di 3mln di clienti.

Le loro offerte “per sempre” non possono essere rimodulare, se lo fanno puoi aprire gratuitamente conciliazione su conciliaweb.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Iliad al momento ha più di 3mln di clienti.

Le loro offerte “per sempre” non possono essere rimodulare, se lo fanno puoi aprire gratuitamente conciliazione su conciliaweb.

Dato assolutamente non ufficiale. Ha avuto poco meno di 3 milioni di linee attivate. Che è ben diverso . Comunque ognuno valuta sempre ciò che è meglio per se.
Saluti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili