havanaloco
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Hai fatto casini con il boot manager, quindi occorrerebbe reinstallare XP o fare un ripristino. Strano però che ti dia quella schermata di errore hardware.cera un certo PQ Boot lho aperto nn so nemmeno io xkè cmq volevo risolvere il problema ho tokkato della roba lì tipo mi rilevava 2 partizioni mi sembra "1" dove cera una freccia e "2" senza freccia vicino (era una finestra kome prompt dei comandi allora ho premuto 2 e fatto invio poi mi si è riavviato il PC e da lì sono iniziati i prob nn mi caricava neanke + il SO mi fa lerrore di prima bootmgr mancante e quindi ora nn so kome fare
Magari la partizione non si è cancellata ma solo corrotta.I programmi da te'elencati sono ottimi,ma in questo caso risulteranno inutili(Spero di sbagliarmi)Se potesse entrare nel SO,e accedere a gestione dischi,la partizione "svanita"risulterebbe non allocata e programmi come Easy Recovery Undelete Plus ecc non sarebbero in grado di rilevarla:sisi:.Per allocare tale partizione bisogna assegnarli una lettera e succesivamente formattarla con la conseguente perdita dei dati da lei contenuti in modo irreparabile:skept:.Spero vivamente per il ragazzo di sbagliarmi e possa recuperare i suoi dati:ok: