Partizione Recovery

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve A tutti voi , mi presento con un problema , possiedo un notebook , con hard disk 500gb in 3 partizioni 25GB Recovery , 186 OS ,254 DATA , il mio problema e che non riesco più a portarlo in impostazione iniziale di fabbrica , ma un altra volta lo riuscii a ripristinare impostazioni col cd di ripristino creato dopo l'acquisto del notebook , quando eseguo operazione di ripristino non mi fa formattare , mi dice per cd ripristino consultare casa costruttrice , è torna come l'ultima volta era , come posso risolvere il problema , vorrei provare a copiare la partizione di ripristino ma non so come fare . Un ringraziamento a tutti per la cortese attenzione

Ci dovrebbe essere la possibilità di eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dalla partizione di ripristino (RECOVERY) senza bisogno del CD.
Se ci dici modello e marca del notebook ti sapremo dire qualche informazione in più.

Ci dovrebbe essere la possibilità di eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dalla partizione di ripristino (RECOVERY) senza bisogno del CD.
Se ci dici modello e marca del notebook ti sapremo dire qualche informazione in più.
O.K. Grazie , il mio notebook è un Asus X54C ,esso carica i file automaticamente all'avvio ma poi non prosegue ho effettuato un backup mi è stato diviso in 5 dvd

Esegui la seguente procedura che è presente a questa pagina che però ti scrivo in italiano qui sotto:

1. Premi F9 all'accensione del PC.
2. Premi Invio per selezionando Windows Setup [EMS Enabled].
3. Seleziona la lingua che si desideri ripristinare e fai clic su Avanti.
4. Leggi i messaggi ASUS Preload Wizard e fai clic su Avanti.
5. Selezionare una delle opzioni di partizionamento e fare clic su Avanti.

Opzioni di partizionamento:

- Ripristinare Windows solo sulla prima partizione:
Questa opzione eliminerà soltanto la prima partizione, consentendo di mantenere le altre partizioni, e creare una nuova partizione del sistema, come disco "C".

- Ripristinare Windows sull'intero HD.
Questa opzione eliminerà tutte le partizioni dall 'unità disco rigido e creerà una nuova partizione del sistema, come disco "C".

- Ripristinare Windows su tutta HD con due partizioni.
Questa opzione eliminerà tutte le partizioni dall'unità disco rigido e creerà due nuove partizioni: "C" (25%) e "D" (75%).

6. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di recupero.

Grazie! proverò!

- - - Updated - - -

Esegui la seguente procedura che è presente a questa pagina che però ti scrivo in italiano qui sotto:

1. Premi F9 all'accensione del PC.
2. Premi Invio per selezionando Windows Setup [EMS Enabled].
3. Seleziona la lingua che si desideri ripristinare e fai clic su Avanti.
4. Leggi i messaggi ASUS Preload Wizard e fai clic su Avanti.
5. Selezionare una delle opzioni di partizionamento e fare clic su Avanti.

Opzioni di partizionamento:

- Ripristinare Windows solo sulla prima partizione:
Questa opzione eliminerà soltanto la prima partizione, consentendo di mantenere le altre partizioni, e creare una nuova partizione del sistema, come disco "C".

- Ripristinare Windows sull'intero HD.
Questa opzione eliminerà tutte le partizioni dall 'unità disco rigido e creerà una nuova partizione del sistema, come disco "C".

- Ripristinare Windows su tutta HD con due partizioni.
Questa opzione eliminerà tutte le partizioni dall'unità disco rigido e creerà due nuove partizioni: "C" (25%) e "D" (75%).

6. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di recupero.
Grazie di tutto ! , avevo pauro di non riuscirci più sto da un mese a tentare, e adesso è andato tutto ok aveco una paura di sbagliare e cancellare la partizione originale , esiste un modo per salvarla come iso ? o Backup ?

Grazie! proverò!

- - - Updated - - -

Grazie di tutto ! , avevo pauro di non riuscirci più sto da un mese a tentare, e adesso è andato tutto ok aveco una paura di sbagliare e cancellare la partizione originale , esiste un modo per salvarla come iso ? o Backup ?
prova con acronis true image, è il migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro