partizione primaria quanto grande?

Pubblicità

baltasar

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
ciao,
sto per montare un Western Digital Caviar BLue da 500GB,
vorrei sapere la partizione primaria per SO(windows 7) e programi(giochi) quanto deve essere grande per essere il più efficiente possibile?
Infine vorrei sapere dove conviene mettere l'HD nella gabbia degli Hard Disks in un carbide 400R,primo in alto o primo in basso?
grazie

ciao,
sto per montare un Western Digital Caviar BLue da 500GB,
vorrei sapere la partizione primaria per SO(windows 7) e programi(giochi) quanto deve essere grande per essere il più efficiente possibile?
Infine vorrei sapere dove conviene mettere l'HD nella gabbia degli Hard Disks in un carbide 400R,primo in alto o primo in basso?
grazie

Per SO più driver e aggiornamenti tieni 30 GB, poi sommi i GB che occupano i giochi e i programmi
Mettilo in modo che i cavi siano disposti meglio possibile

30 per sistemo operativo e 70 per giochi programmi credi vadano bene come partizione primaria? Forse sbaglio ma ho letto da qualche parte che più piccola è la part primaria e più è performante il sistema,è vero?

30 per sistemo operativo e 70 per giochi programmi credi vadano bene come partizione primaria? Forse sbaglio ma ho letto da qualche parte che più piccola è la part primaria e più è performante il sistema,è vero?

La dimensione della partzione primaria è indifferente per la velocità del sistema, falla di 100 GB

La dimensione della partzione primaria è indifferente per la velocità del sistema, falla di 100 GB
Non esattamente, nei dischi magnetici la parte iniziale del disco è "leggermente" più veloce del resto del disco, comunque mi associo a quanto detto da Hakermiki, 100 Gb per Windows 7 dovrebbero bastare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro