partizione NON allocata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papaya

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve

una cortesia ho partizionato un Hd da 1000 gb ricavandone una parte di 100gb
con Easus Partition Master
solo che ora in esplora risorse non vedo la partizione ed in partition master mi fà vedere
* System File System Capacity Used Unused Status Type

* Unallocated 100 GB 0 100GB None Logical

Come posso fare per averlo disponibile ???
Grazie

tasto destro su computer -> gestione -> gestione disco > da li dovresti vedere la partizione non allocata tasto destro sulla partizione e dai il comando nuovo volume semplice, segui a video quanto richiesto.

devi impostare quei 100gb come volume logico , tasto destro sulla partizione e segna come volume logico

Gestione D.webpGestione D.webpMi dice creazione guidata NUOVO VOLUME
poi Specifica Dimensione Volume (ed io lascio quello che si presenta) Dimensioni Volume semplice in MB 102398
po chiede Assegna questa lettera di unità ( e presente G) ho provato a selezionarne un 'altra poi dice NON formattare questo volume e poi arriva a quanto ho postato a FEDERICO
ecco copo quell'immagine mi si presenta l'errore finale

Ultima modifica:
Visualizza allegato 83335Mi dice creazione guidata NUOVO VOLUME
poi Specifica Dimensione Volume (ed io lascio quello che si presenta) Dimensioni Volume semplice in MB 102398
po chiede Assegna questa lettera di unità ( e presente G) ho provato a selezionarne un 'altra poi dice NON formattare questo volume e poi arriva a quanto ho postato a FEDERICO
ecco copo quell'immagine mi si presenta l'errore finale

devi formattare in ntfs

Gestione D.webp
alla fine il risultato è sempre l'errore finale "Spazio su disco insufficiente"

Dà sempre l'errore finale

- - - Updated - - -

ho provato in tutti i modi e in varie lettere ma niente NON capisco come mai

Dà sempre l'errore finale

- - - Updated - - -

ho provato in tutti i modi e in varie lettere ma niente NON capisco come mai

da dove hai ricavato quei 100gb, dalla partizione C....cioè hai ridotto C e ricavato una partizione da 100gb non allocato?

- - - Updated - - -

da dove hai ricavato quei 100gb, dalla partizione C....cioè hai ridotto C e ricavato una partizione da 100gb non allocato?

controlla nel task manager che non sia attivo il processo easus partition, e termina windows serarch indexer

Si
- - - Updated - - -

controlla nel task manager che non sia attivo il processo easus partition, e termina windows serarch indexer
avevo attivo Easus todo backup ma NON HO ATTIVO windows search indexer

- - - Updated - - -

Niente come prima sempre solito errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro