Partizione hd esterno troppo piccola...

Pubblicità

robylo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti...ho un hard disk esterno da 250gb...lo uso per salvare una copia di tutti i mei files importanti e meno dato che ho perso più volte diverse decine di gb di files tra audio video etc...ho deciso di utilizzare questo hd esterno anche sulla playstation3...il problema è che per collegarlo e farlo leggere il file system deve essere fat32...così ho deciso di creare una nuova partizione di circa 10gb con file system fat32 dove mettere i file che mi interessavo per la play3...usando partition magic però riesco a creare una partione al max di 2.5gb...perchè e soprattutto come faccio per avere una partizione più grande??
tenete conto che ho a disposizione 32 gb liberi! grazie e ciao

Partition Magic deve prima ridimensionare una partizione per poterne creare un' altra. Devi prima ridimensionare il 250 GB a 220 se vuoi creare una partizione da 30 GB, anche se FAT 32 ... potresti avere dei problemi di spazio necessario a P.M per eseguire il lavoo.

ho capito che devo ridimensionare il mio hd ma dopo?non ho capito con cosa potrei avere dei problemi!

con Gestione Disco ho provato a formattare e ricreare le partizioni e sono riuscito a crearne una da 11gb e l'altra con il resto dell'hard disk...per il momento ho risolto....grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro