eliad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 24
Per sbaglio mentre mi trovavo su (initramfs) di ubuntu, ho fatto fdisk unmount /dev/sda1, cioè la partizione di boot di windows o comunque di windows, e ora non al boot non funziona più.
Entra su windows 10 mi dice che è stato rilevato un problema ma va in loop e mi dice che c'è un file di log nella cartella X .
Se provo a fare utilizzando un'altra partizione con Manjaro nello stesso computer ( la sto usando ora) da terminale questo comando:
Riavvio ma poi continua a non andare, mentre se vado poi su gparted e controllo quale sda sia, mi dice che è la 1, faccio mount su /dev/sda1 ma restituisce:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Entra su windows 10 mi dice che è stato rilevato un problema ma va in loop e mi dice che c'è un file di log nella cartella X .
Se provo a fare utilizzando un'altra partizione con Manjaro nello stesso computer ( la sto usando ora) da terminale questo comando:
Bash:
twopill-pc# mount /dev/sda2
mount: /dev/sda2: can't find in /etc/fstab.
Riavvio ma poi continua a non andare, mentre se vado poi su gparted e controllo quale sda sia, mi dice che è la 1, faccio mount su /dev/sda1 ma restituisce:
Bash:
twopill-pc# mount /dev/sda2
mount: /dev/sda2: can't find in /etc/fstab.
Ultima modifica: